Vai al contenuto

Mappare Moto...


Gerardo De Prisco

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Ospite QUATTRO

io ci stavo facendo un pensiero, perché nelle mie zone ci sono due concessionari autorevoli di moto, e nessuno mappa moto, magari riesco a lavorare bene essendo l'unico nella mia zona.

ed assieme al piasini che usi per poi mappare??? quale programma ha i driver per le moto???

poi hai acquistato l'interfaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Il piasini secondo voi è meglio del Galletto V2 per le ECU delle moto?

Comprese quelle giapponesi ovviamente.

le honda solo con apparecchiatura ufficiale, a quanto ne sappia.

le denso (yamaha) si dovrebbero scrivere con Piasini, ma non credo che le legga...anche se c'è qualcuno che dice che aprendole e saldando alcuni pin sull'ecu si riescono anche a leggere

le kawa si fanno col piasini...

diciamo che, a tutte queste domande potrebbe risponderci solo chi ha il piasini....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

no mi dispiace, anche qui da me a Ts il 97% delle mappe e su auto o furgoni!!!

mi capita di rado moto, anche se sono l'unico che le fa.

 

2 ducati , 1 bmw , la mia kawa, e altre 2 tra z740 e zx10r... !!! quindi mi spiace ma nulla di yamaha !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

no mi dispiace, anche qui da me a Ts il 97% delle mappe e su auto o furgoni!!!

mi capita di rado moto, anche se sono l'unico che le fa.

 

2 ducati , 1 bmw , la mia kawa, e altre 2 tra z740 e zx10r... !!! quindi mi spiace ma nulla di yamaha !

Le kawa le legge anche?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Il Galletto di moto ne fa ben poche, fa solo quelle Marelli.

Il piasini (che uso abitualmente proprio per le moto) fa quasi tutto il parco Jap (escluso Honda).

Le yamaha non hanno ecu denso ma Mitsubishi, e non c'e' niente da "segare" o massacrare, al massimo c'e' da fare un foro per collegare il filo di Boot ma solo su ecu piu' datate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi,mi togliete una curiosità?

 

Con il piasini mi pare di capire che si riesca a lavorare sulle ECU delle kawasaki.

Ma effettua anche la lettura senza dover tagliare la ecu?

Mi riferisco (nel mio caso) ad una Z1000 del 2007.

 

Oppure per la lettura è necessario per forza dover segare e accedere a qualche pin interno?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 11/12/2015 at 17:56 , Warchip ha scritto:

io le kawa le faccio con ktag ufficiale.

le bmw con il kess via diagnostica tranne le 800 che smonto la ecu e faccio in boot....(hanno la stessa ecu / molto simile ) alle 500 abarth :-)

 

ah ecco il kess mi garbava, ma fa solo le 1200? la ecu è identica alle 800 però... le ho sempre fatte in bdm ma a volte sarebbe comodo farle da seriale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...