Vai al contenuto

Info Vdm Ucandas


Mario Musardo

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Io l'ho appena preso! Una bomba, ti fa fare molte più cose di autocom. Peccato che sia solo in inglese,,,anche se ti dicono che c'è anche la lingua italiana ma non è vero (non è supportata nei protocolli delle auto).

Ciao,un mio amico lo ha appena acquistato..dice che con il wifi si connette ma non comunica con la vettura,con il cavo invece perfetto,hai dovuto fare qualche procedura strana per farlo comunicare in wifi con il software?

Link al commento
Condividi su altri siti

Due minuti fa' me l'hanno consegnato, lo istallo e vedo come va  :laugh:

Allora come ti trovi? Non c'e' neanche nel tuo la lingua "italiano"?

Il mio amico dice che oltre a non esserci l'italiano non riesce a comunicare con il wifi..ora appena posso gli e lo provo a mettere in sesto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come ti trovi? Non c'e' neanche nel tuo la lingua "italiano"?

Il mio amico dice che oltre a non esserci l'italiano non riesce a comunicare con il wifi..ora appena posso gli e lo provo a mettere in sesto..

Mi trovo alla grande. Il mio in wifi funziona benissimo.

Si confermo che è solo in inglese, ma si capisce comunque benissimo. Per me va alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente sono riuscito a far funzionare il vdm sia in wifi che lingua Italiano..Tutto cio' avviene solo dopo che il venditore attiva tramite seriale stampato sul vdm il software con queste funzioni e vi attiva la licenza,dopo di che bisogna installare il programma e funziona benissimo.Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a far funzionare il vdm sia in wifi che lingua Italiano..Tutto cio' avviene solo dopo che il venditore attiva tramite seriale stampato sul vdm il software con queste funzioni e vi attiva la licenza,dopo di che bisogna installare il programma e funziona benissimo.Saluti a tutti!

quindi per attivare italiano come hai fatto? hai inviato un email ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

QUINDI FUNZIONA LA LINGUA IN ITALIANO ???

L'amico per cui l'ho preso oramai lo usa da un anno e deve pagare per il rinnovo.. mi ha comunicato che si trova benissimo! Io personalmente uso Autocom cdp+

Comunque si,una volta registrato il prodotto dal venditore tramite seriale stampato sopra funziona sia wifi e comprende la lingua Italiano! Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 25/1/2015 at 09:26 , andreavardaro ha scritto:

CIAO A TUTTI QUALCUNO HA PROVATO VDM SU SMART CDI DAL 2000 IN POI E SWIFT 1.3 MTJ.

Ciao , Ucandas può fare sia le  smart sia la swift.

Entrambi entra in motore ,,airbag,abs..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 02/29/2016 at 19:53 , ionel.d ha scritto:
Il 02/29/2016 at 19:53 , ionel.d ha scritto:

Voglio sapere se va bene sulle auto Koreani, Giaponesi e Opel? Sto pensando di acquistara, Di Actia Multidiag sapete qualcosa?

Grazie

 

 

Per esperienza posso dirti in qualita di possessore sia vdm che multidia.. con il vdm non entro con astra h motore a17dtr e su yaris cras:ha e clio 3  benche supportati ma toyota corollo e honda  fa di tutto e di piu..il multidiag ha poche funzioni ma dove non arrivo con il vdm risolvo con il multidiag..vanno bene se affiancati..

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata, installata e provata su peugeot 308 del 2010 1,6 hdi - fatta rigenerazione filtro particole.

Su Hyundai tucson del 2008 non vedeva l'arbag, entratta come Santa Fe. Sulle Vw fino al 2005 puo estrare il codice pin.

4 ore fa, unoturbo88 ha scritto:

Ottimo da quanto letto dai vostri commenti ne vale la pena di comprarlo... Posso chiedervi dove lo avete acquistato?

Io lo presa da un importatore locale (vivo e lavoro in romania)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...