Vai al contenuto

Erroe P0352 Marelli Iaw 5Af Sp /hw607/2086-W61


giorgio56

Messaggi raccomandati

Salve mi presento il mio nik name e giorgio56

e sono un principiante nel campo dell'elettronica.

ringrazio in anticipo tutti voi che con questo forum illuminate persone che come me masticano poco di elettronica,

se permettete vorrei porvi il mio problema ho una panda del 2003,

la centralina mi da errore p0352 riferito alle bobbine l'errore è stato cancellato ma il problema è rimasto:spia motore accesa, il ,motore va a 3 cilindri,

premetto che cavi,bobbine,e candele sono nuovi, la centralina è una marelli iaw 5af.sp/HW607/20b6-w61,vorrei sapere per cortesia se è successo ad altri cosi da poter avere ualche consiglio.

grazie di nuovo per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi Giorgio, da dove ci contatti e di che lavoro ti occupi?

 

Salve mi presento il mio nik name e giorgio56

e sono un principiante nel campo dell'elettronica.

ringrazio in anticipo tutti voi che con questo forum illuminate persone che come me masticano poco di elettronica,

se permettete vorrei porvi il mio problema ho una panda del 2003,

la centralina mi da errore p0352 riferito alle bobbine l'errore è stato cancellato ma il problema è rimasto:spia motore accesa, il ,motore va a 3 cilindri,

premetto che cavi,bobbine,e candele sono nuovi, la centralina è una marelli iaw 5af.sp/HW607/20b6-w61,vorrei sapere per cortesia se è successo ad altri cosi da poter avere ualche consiglio.

grazie di nuovo per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del bunvenuto

EcuTek92

chiedo scusa a tutto lo staff per la mia goffaggine nel posizionare le domande in sezioni sbagliate

ma questa è   la prima volta in assoluto che mi inscrivo in un sito come il vostro.

Comunque mi chiamo giorgio e ho 56 anni vivo a  Roma e vi contatto da una borgata chiamata Trullo.