Vai al contenuto

Erroe P0352 Marelli Iaw 5Af Sp /hw607/2086-W61


giorgio56

Messaggi raccomandati

Salve mi presento il mio nik name e giorgio56

e sono un principiante nel campo dell'elettronica.

ringrazio in anticipo tutti voi che con questo forum illuminate persone che come me masticano poco di elettronica,

se permettete vorrei porvi il mio problema ho una panda del 2003,

la centralina mi da errore p0352 riferito alle bobbine l'errore è stato cancellato ma il problema è rimasto:spia motore accesa, il ,motore va a 3 cilindri,

premetto che cavi,bobbine,e candele sono nuovi, la centralina è una marelli iaw 5af.sp/HW607/20b6-w61,vorrei sapere per cortesia se è successo ad altri cosi da poter avere ualche consiglio.

grazie di nuovo per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi Giorgio, da dove ci contatti e di che lavoro ti occupi?

 

Salve mi presento il mio nik name e giorgio56

e sono un principiante nel campo dell'elettronica.

ringrazio in anticipo tutti voi che con questo forum illuminate persone che come me masticano poco di elettronica,

se permettete vorrei porvi il mio problema ho una panda del 2003,

la centralina mi da errore p0352 riferito alle bobbine l'errore è stato cancellato ma il problema è rimasto:spia motore accesa, il ,motore va a 3 cilindri,

premetto che cavi,bobbine,e candele sono nuovi, la centralina è una marelli iaw 5af.sp/HW607/20b6-w61,vorrei sapere per cortesia se è successo ad altri cosi da poter avere ualche consiglio.

grazie di nuovo per la vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del bunvenuto

EcuTek92

chiedo scusa a tutto lo staff per la mia goffaggine nel posizionare le domande in sezioni sbagliate

ma questa è   la prima volta in assoluto che mi inscrivo in un sito come il vostro.

Comunque mi chiamo giorgio e ho 56 anni vivo a  Roma e vi contatto da una borgata chiamata Trullo.

sono un ex autoriparatore in pensione anticipata per via di un incidente,

e cosi sono rimasto all'era delle viti e dei bulloni,visto però che la voglia di imparare cè ancora e che inconvenienti elettronici mi sono capitativolevo mettere in discussione con me stesso

le mie capacità di apprendiminto su una materia nuova.

Premetto che qualche lavoretto ancora lofaccio ma più a scopo di hobby che di lucro giusto per aiutare qualche amico e anche per non oziare. grazie dell'accoglieza.

cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...