dejanira17 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 ciao a tutti finalmente mi è arrivato il kit full della magic è un a bomba solo già come si presenta e non vedo l' ora di usarlo . tra parentesi sono super cortesi nel 'assistenza e hanno un magnico helpdesck meraviglioso completo di tutto . personalmente lo consiglierei ma purtroppo ori costa un botto. Spero che anche nel forum ci sia qualcuno in possesso anche per qualche dritta. grazie
maxmad Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 ciao , in cosa consiste il pacchetto ? in cosa è diverso da alientech o cmd, scusa le domande un pò ingenue ma mi sto avvicinando adesso a questo campo,
dejanira17 Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Inviato 6 Gennaio 2014 scusa la tarda risposta ora che lo sto usando avrei optato per alentech nonostante sia fatto veramente bene o dimensione sport ma quello è un bagno di sangue prima dovresti essere sicuro di lavorare di brutto. consiglio non fare come ho fatto io (per lavoro) piuttosto acquista un gallo costa molto meno ed è ottimo per iniziare. ciao
explode82 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 perchè rispondi cosi, io conosco persone che ce l'hanno e va benone come strumento.................in cosa non ti trovi
dejanira17 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 no mi sono spiegato male lo strumento è ottimo e anche lo staff , cancella quello che ho detto era per indirizzare a spendere poco. il mio era solo un pensiero ma la magicmotorsport non è da meno dell 'allientehc. ciao
Messaggi raccomandati