Vai al contenuto

problemi di comunicazione


Ospite dylanpazzo

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo in questo campo,molto affasscinante,ho appena comprato un cavo con il relativo sw nel negozio di Roma OBD2World,

il cavo si chiama Van-can commander full è di colore nero con adesivo arfancione e blu,(immagino che l'avete già visto!!)

Una volta che l'ho collegato nel pc,ho installato i driver, cambiato la porta com come mi diceva in un file del programma (Vag-can commander 4.0Full) apro il programma e mi lampeggiano per un secondo le spie verdi

(quindi credo che comunichi) ma quando lo collego ad un'auto, ho provato su audi a3, a4, a6 mi da sempre lo stesso errore appena apro il channel

establishment diagnostig session with selected unit...

target unit not responding.

questo avviene sia se ho la macchina collegata o anche senza!!

Secondo voi che siete più esperti sbaglio qualcosa??

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e spero che non sia rotto il cavo!!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dylanpazzo

tutto questo significa che non riesce a comunicare con l'auto cioe con la centralina scelta! Naturalmente per comunicare con la macchina ci deve essere il quadro acceso! Quindi se ancora non ti funziona cerca di impostare bene l'interfacca o contatta il venditore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mgs-tuning,ti ringrazio per la risposta insieme al cd del programma c'è un file con scritto dei dati

[CHANNEL]

TARGET=0

APLTYPE=0x01

// notwendig für Anpassung

[WERKSTATT]

Geraetenummer=0x00;

Importeursnummer=0x00;

Betriebsnummer=0x00;

[CHANNEL]

TARGET=0

[DIAG]

DIAGNOSTICMODE=137

[TRACE]

FILEINDEX=656

[COM]

PORT=7

sono campi per il set up della pota com( tranne l'ultimo che ho già capito che è la porta!!) dove li dovrei inserire??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...