savix1214 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 Massi beato te che puoi provare in diversi veicoli cmq posso venirti a trovare per imparare =) hahaah chiedo tanto =) La tua Punto come del resto le altre Marelli mjet in pochi sanno come farla andare bene senza ne fare danni e soprattutto senza fumo...e sopratutto poche mappe nei driver e qualcuna fuori driver per farle andare forte..cmq abbi fede e pazienza e ragiona bene su ciò che vorrai intaccare... si si infatti molti mi dicono questo ci studierò sopra perchè mi piace tanto e cmq credo che la prima mappa me la farò fare da un buon preparatore cosi sono sicuro che non avrò problemi =) e poi cerchero di studiare su una base sicuramente migliore.
pierluigi Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 quasi tutto giusto ma le parti meccaniche sono le uniche cose che toccando centraline nn puoi modificare (vedi volano) se hai bisogno di altro fai un fischio fin dove posso ti aiuto Rileggi bene il mio mess forse non hai capito bene io intendevo le parti che verranno sollecitate con le varie modifiche che fai ? Scusami ma un errata modifica su limitatore di coppia su una macchina che monta volano bimassa cosa pensi che danneggerà ? Nn credo debba essere io ha dirlo 2
savix1214 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 Rileggi bene il mio mess forse non hai capito bene io intendevo le parti che verranno sollecitate con le varie modifiche che fai ? Scusami ma un errata modifica su limitatore di coppia su una macchina che monta volano bimassa cosa pensi che danneggerà ? Nn credo debba essere io ha dirlo Ben detto pierluigi
massimiliano83 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Rileggi bene il mio mess forse non hai capito bene io intendevo le parti che verranno sollecitate con le varie modifiche che fai ? Scusami ma un errata modifica su limitatore di coppia su una macchina che monta volano bimassa cosa pensi che danneggerà ? Nn credo debba essere io ha dirlo si pierlui avevo letto male
savix1214 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 massi posso venire e allenarmi un po da te dato che hai una vasta scelta di auto hahaha ovviamente scherzo =) e cmq ringrazio a tutti per i suggerimenti che mi avete dato =)
massimiliano83 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 massi posso venire e allenarmi un po da te dato che hai una vasta scelta di auto hahaha ovviamente scherzo =) e cmq ringrazio a tutti per i suggerimenti che mi avete dato =) sei un pò lontano ma file ne posso dare molti originali intendo 1
savix1214 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 Grazie gentilissimo massi non è che mi riesci a procurare quello della fiat grande punto 1.3 mtj 75cv cosi imparo qualcosina sulla mia auto diciamo =)
pierluigi Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 si pierlui avevo letto male No problem massi !!!!
Messaggi raccomandati