tdd Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Attrezzatomi di tutto punto di software per modifica e riusciendo a postare i file mi piacerebbe che mi daste un occhiata per vedere cosa ho combinato......occhio che sono permaloso!!! 147jtd ori+mod.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 Cos'è quella modifica all'indirizzo 74900??? non serve a nulla... Hai dimenticato il limitatore pressione turbo,subito dopo la pressione turbo... Il limitatore di coppia modificato male (secondo me)... Limitatore fumi,modificato troppo... Il limitatore pressione rail io non lo modificherei così,e neppure la pressione rail... Poi il gasolio è troppo e modificato male... Comunque da provare,se a te piace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ok,la rivedo! grande Stilo! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 credo che gli incrementi siano piu sensati, cosa ne pensate ora? 147seconda.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 è piu' bilanciata, ma secondo me con quegli incrementi di gasolio si accende la spia gialla. la seconda mappa gasolio non serve aumentarla da subito! fuma tanto. a me non piacciono le macchine che fumano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 ragazzi riprendo in mano sto file perchè voglio che esca na cosa carina...ecco cosa ne è uscito grazie anche al chiarimento map 1 e map 2 che dovrebbero stare bene. Non mi dispiacerebbe, visto che una 147 da cavia non ce l ho , che qualcuno provasse questa mappa e mi dica come va....naturalmente previa conferma dei big alfa147corretta536.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart_978 Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 scusatemi tanto, io non sono un'intenditore quindi quello che dico prendetelo con beneficio di inventario,cmq vorrei dire la mia, secondo parzializzato 1 troppo gasolio ai bassi, secondo me fuma un po' e troppo reattiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 secondo il mio parere da rivedere iniezione limitatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Iniezione parzializzato map 1 e 2 non modificati Iniezione parzializzato (map 1)(boost x Rpm) hai dato gasolio a 900 1000 giri con 45 50 di carico...di solito stai a minimo con metà pedale schiacciato? Modifica alla mappa dell'EGR senza senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 innanzi tutto GRAZIE per le critiche,se le avete fatte vuol dire che mi avete dedicato 5 min. del vostro tempo! L iniezione parzializzato l ho modificato così per il discorso map 1 map2: mi ero convinto (dopo averne discusso in altri topic) che la zona a cui fa riferimento Tuning sia quella dei 2500 giri in poi....ma non lo sono più!!! L egr, come uno scemo, ho iniziato a modificarla ma quando mi son ricordato che la mappa è di un euro 4( e quindi non ci scappi!) son andato avanti dimenticandomi di annullare la modifica! Ora gentilmente vi chiedo: facciamo chiarezza sulle map 1 map 2? Ho sbagliato davvero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora