Vai al contenuto

Diminuire Km E87 Serie 1


Ospite gianky

Messaggi raccomandati

Ospite gianky

ciao a tutti

 

sono nuovo del forum...c è qualcuno che mi puo aiutare a scalare i km sulla mia serie 1 E87 del 2007?? ke interfaccia devo utilizzare...??se e possibile tramite presa obd

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianky

Ciao scusa se ho sbagliato il modo di scrivere forse nn ho spiegato il mio problema. ..la mia strumentazione e quasta in pratica il contagiri nn gira piu e mi hanno diagnosticato che era la strumentazione non è riparabile. da un amico mi ha trovato la strumentazione ma ha in memoria 300000 km e voglio modificarli con i km reali della mia auto x farla restare tutto originali.ma il punto che x riprogrammare il quadro mi hanno chiesto dai 300 a 400 euro...e x questo sto cercando di risparmiare con un vostro aiuto...grazie x la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gianky allora devi aprire  completamente lo strumento e individuare la eprom 35080 devi salvare il contenuto sostituire la eprom con una nuova e scrivere il contenuto salvato dopo devi mod i km. in + devi mod. i km. anche nella cas 3 naturalmente ci vuone esperienza ma soprattutto atrezzatura.

 

comunque se hai l'attrezzatura adatta non serve ne aprire il quadro ne sostituire la eprom.

saluti.


ciao gianky allora devi aprire  completamente lo strumento e individuare la eprom 35080 devi salvare il contenuto sostituire la eprom con una nuova e scrivere il contenuto salvato dopo devi mod i km. in + devi mod. i km. anche nella cas 3 naturalmente ci vuone esperienza ma soprattutto atrezzatura.

 

comunque se hai l'attrezzatura adatta non serve ne aprire il quadro ne sostituire la eprom.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...