Vai al contenuto

Mappatura Punto Evo 1.3 Multijet 95 Cv


alfio86

Messaggi raccomandati

Non mi ha risposto stamattina....comunque sta cavolo di mappatura mi sta costando oltre i mille euro mmmaaaa.....tutti che si sentono super professionali e poi alla fine impostano dati sballati che a lungo o a breve termine spacchi tutto...non è un'offesa nei vostri confronti. Leggetemi l'ultimo file per favore così mi rendo conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non generalizzare: io non mi sento proprio nulla, ho solo avanzato legittime richieste per capire se, chi ti ha fatto sborsare altri soldi, è davvero capace e cosciente di ciò che ha fatto o meno. E comunque, ricordo, che tu hai chiesto aiuti e pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda mappa, che ti è costata non so quanti €, non è niente di eccezionale rispetto alla prima.

COsa voglio dire con questo?
Il secondo prepartore non ha fatto altro che ridurre tutto quello che ha toccato il primo, limitandosi a ridurre tempi di iniezione e pressione gasolio.

In sostanza non ha aggiunto niente di nuovo o di innovativo che potrebbe magari migliorarti e/o conservarti le prestazioni riducendo la presunta fumosità.

In sostanza t'ha tolto gasolio per ridurre il fumo, ma sicuramente e certamente a discapito delle prestazioni.

Ad abbassare le curve in mappa siam bravi tutti.

Ci si erge a professionisti se, e solo se, si migliorano le prestazioni riducendo magari, nel tuo caso, la fumosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. Voi che sicuramente ne capite più di me, che mi consigliate? Mantenere la prima mappa?oppure mettere la seconda? Oppure rifarla da zero? Casomai conoscete qualcuno che puó farmi un lavoro serio? Sono disposto anche a spostarmi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi spiego: stamattina sono andato da un preparatore della mia zona, gli ho dato i files, poi poco fa mi ha contattato telefonicamente, e mi ha detto che ha visto le mappe e a lui non piacciono. mi ha chiesto 200 euro perchè deve rifarla da zero. Voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo nulla. Il file che attualmente ho è il primo che ho postato...mi conviene lasciarlo? La prex turbo e la prex rail com'è? Comunque vi lascio il mio numero di telefono così chi ha letto il file puó chiamarmi per darmi le spiegazioni,altrimenti non ne usciamo più...oppure mandatemi voi il vostro numero di telefono così vi contatto io che non pago...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...