Vai al contenuto

Schemi kwp2000


CocoWest

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho scaricato gli schemi del kwp2000, postati da ecutuning (spero di non aver sbagliato a scrivere il nick), e ho visto che ce ne sono 2:

OBD2 Interface for USB with Sis9243;

Kwp2000 flasher (Clon)..

Quale devo realizzare per una lybra 1.9 jtd 115cv??..naturalmente devo rimappare la centralina..

poi un'altra cosa ho visto che c'è un eeprom con quale programmatore si programma...oppure una volta collegata l'interfaccia all'usb si fa tutto via software.....

P.S.:un ultima cosa gentilmente dove posso trovare tutti i programmi per diagnostica...e rimappatura.....................GRAZIE TANTE

vi prego non mi dite cerca nei topic, perchè è da ieri mattina che "giro il mondo" e mi sento i una valle di lacrime :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...ma scusa tanto...non voglio offendere nessuno con questa batutta, ma allora per quale motivo pubblicate gli schemi...fate nomi di programmi....se poi ve ne fregate di quello che vi chiede un principiante....

A sto punto sul link della registrazione scrivete forum per soli meccanici autorizzati e che hanno speso almeno 10 mila euro tra corsi ed attrezzature....

Scusate ma questo:

SOLO 2 GIORNI????

Beh ..allora hai ancora un pò di tempo...ti verrà la barba bianca!

non mi pare una risp corretta

Grazie lo stesso a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...