Vai al contenuto

Cerco Lancia Delta Evoluzione


MicM3

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.ce qualche vostro cliente che vende una delta evoluzione tenuta da amatore e con max 50000,60000km.Possibilmente o la versione verde york o Evo2.Niente auto preparate o trapianti,solo auto completamente originale.
Chi ha da proporre qualcosa di interessante mi contatti
Michele 
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

magari a trovarne come dici tu !!!!! o sono crepate o so super modificate solo mio zio ce l'ha rossa 20000 km (mai usata praticamente) con il celofan sui sedili e profuma ancora la pelle di nuovo   però se ti ci avvini ti spara

Bene,digli a tuo zio che metto il giubbino antiproiettili.A parte gli scherzi,chiedi se vuole venderla,sono disposto a pagarla per quanto vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che vende una EVO 1 Bianca con motore nuovo comprato in Fiat e rialzato, auto completamente restaurata, tutta originale, molto bella IMHO! Se vuoi posso metterti in contatto con il proprietario che, comunque, viste le condizioni, chiede una cifra che mi ha fatto schizzare gli occhi dalle orbite *_*!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo trovarne una originale è difficile, ci deve essere uno che sa la sua storia, l'altra volta un appassionato mi disse che una delta adesso non ricordo quale fosse un miscuglio di delta e me la detto guardando solo il colore degli interni, occhio alle beffe 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che prezzo portano stu deltoni

Ciao.Dipende dallo stato della vettura,comunque varia in base alle serie,quelle limitate tipo giallo ginestra vale dai 40000 mila in su,le trovi anche a 70000mila.La versione evo 2 non limitate tipo bianca,rossa.....partono dai 30000.Le evo 1 piu o meno dai 20000 in su.Mentre le martini dai 70000 in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.Dipende dallo stato della vettura,comunque varia in base alle serie,quelle limitate tipo giallo ginestra vale dai 40000 mila in su,le trovi anche a 70000mila.La versione evo 2 non limitate tipo bianca,rossa.....partono dai 30000.Le evo 1 piu o meno dai 20000 in su.Mentre le martini dai 70000 in su.

:geek:  :geek:  :geek:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...