Vai al contenuto

Vendo Magpro2


Ospite antonios25

Messaggi raccomandati

Ospite antonios25

Come da titolo vendo interfaccia MagPro2.

Attenzione il kit è originale e coperto da garanzia con abbonamento in corso è tutto ufficiale e no clone, ma soprattutto è un'interfaccia master e non slave.

Il kit è composto cosi:

 

MAG PRO2 MAGK00010M + BDM CON SCHEDINI (OBD+BDM)

 

MAG PRO2 MAGK00012M (X17)

 

IAW DECODE MAGP1.13M COMPLETA DI CAVI

 

BREAKBOX V2:MAG1.20 COMPLETA

 

valigetta contente il kit.

 

il tutto è tenuto maniacalmente, è aggiornato all'ultima versione, e come gia detto coperto da garanzia e ancora con abbonamento valito fino all'anno nuovo, ma soprattutto è la versione master quindi siete coperti al 100x100.

Per eventuali domanda o chiarimenti contattatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Regole di gestione compra-vendita nel forum di ECU-TUNING.IT

18- Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima.

19- Nel messaggio di vendita andrà sempre specificato il prezzo di vendita e il maggior numero di dettagli possibili sull' articolo, (foto incluse) indicando anche la disponibilità alla spedizione.

20- Rispondere solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire la discussione con interventi inutili e inopportuni.

21- Il titolo dell' inserzione dovrà comprendere una breve descrizione dell'articolo.

22- E' vietato vendere materiali nuovi in stock, nell'area " VENDO".

23- E' buona norma inserire nel messaggio foto dell’oggetto.

24- E' severamente vietato l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie se non dai soggetti precedentemente ed esplicitamente autorizzati dall ADMIN, tramite messaggistica privata.

25- L'inserzione per i privati ha una validità di 90 giorni , quindi anche se a trattativa non conclusa verrà automaticamente cancellata.

26- Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita. Eventuali "up gratuiti" di terze persone sono vietati. I moderatori si riservano la possibilità di sospendere venditori o terzi che violino tali precetti.

27- Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum / servizi online verranno eliminati.

28- A trattativa terminata, l' inserzionista avrà cura di comunicare ai Moderatori tramite un Messaggio Privato l'avvenuta vendita dell'oggetto, in maniera da facilitare il compito dei Moderatori di eliminare messaggi relativi a compravendite già concluse. Resta salva la loro possibilità di cestinare le inserzioni più vecchie.

Pertanto ogni inserzionista avrà cura di prestare attenzione ai propri annunci e comunicare con messaggi privati allo Staff proprie particolari esigenze.Lo Staff del Forum non si assume responsabilita' sull'esito delle transazioni e sulla qualità dei prodotti in vendita e/o scambio.   

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonios25

In primis chiedo scusa per non aver pubblicato le foto, errore mio gravissimo, chiedo scusa. in seconda cosa dato che :

Lo Staff del Forum non si assume responsabilita' sull'esito delle transazioni e sulla qualità dei prodotti in vendita e/o scambio. io se permette il prezzo dell'attrezzatura non lo pubblico. chi è interessato mi contatta e glielo fornisco nella massima trasparenza. Ma per privecy non lo pubblico. ma benissimamente gli utenti che mi contattano posso confrontare il prezzo tra di loro che sarà sempre identico. inseriro le foto e specificherò che spedisco senza problemi.

Cordialmente vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonios25

indubbiamente, ma come hai detto gianniglf in un negozio, io sono in privato, quindi senza offendere nessuno mi riservo da mettere il prezzo ai 4 venti, se uno è realmente interessato avrà tutte le informazioni che desidera

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rischi di essere bannato perche non rispeti le regoli del forum !!!

19- Nel messaggio di vendita andrà sempre specificato il prezzo di vendita e il maggior numero di dettagli possibili sull' articolo, (foto incluse) indicando anche la disponibilità alla spedizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis chiedo scusa per non aver pubblicato le foto, errore mio gravissimo, chiedo scusa. in seconda cosa dato che :

Lo Staff del Forum non si assume responsabilita' sull'esito delle transazioni e sulla qualità dei prodotti in vendita e/o scambio. io se permette il prezzo dell'attrezzatura non lo pubblico. chi è interessato mi contatta e glielo fornisco nella massima trasparenza. Ma per privecy non lo pubblico. ma benissimamente gli utenti che mi contattano posso confrontare il prezzo tra di loro che sarà sempre identico. inseriro le foto e specificherò che spedisco senza problemi.

Cordialmente vi saluto

lo staff non si assume la responsabilita ,ma si gioca l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antonios25

capito. mi puoi cancellare il topic cosi ne inserisco uno nuovo e corretto


capito. mi puoi cancellare il topic cosi ne inserisco uno nuovo e corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...