Vai al contenuto

New Galletto Gt.2 Lo Rivendo


Messaggi raccomandati

a chi interessa vendo il new galletto g.t.2 per acquistare il ktag che è in vendita sul forum .,sinceramente  dovevo pensarci prima cmq c'è chi preferisce lavorare in seriale io sono per la programmazione a banco quindi vorrei realizzare almeno quello ke ho speso..ripeto non  faccio il venditore quindi e unico pezzo e come nuovo aquistato da 2settimane.   gia' ke ci sono ho pure il tachopro 208 per i k.m. usato pochissimo lo rivendo perche c'è troppa concorrenza e sinceramente non mi conviene fare i k.m per niente.

post-7338-0-46953700-1381587329_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

io con questo  ke rivendo ho rimappato mercedes clas.A 180 ,CITROEN PICASSO C4, MINICOOPER ECC.  mi ripeto lo rivendo perche' e in più ....non faccio il venditore ..  cmq ti posso dire che in quest'ultimo periodo in molti si cimentano in questo settore facendo danni ireparabili  ,il problema non è  l' ' attrezzo  clone  ma l'inesperienza  e la poca osservanza   nel utilizzo   certamente   non si può  pretendere  di avere tutto al 100% di un clone    dovresti già sapere ke se vuoi il top devi acquistare un ufficile..   io personalmente ho attrezzi ufficili e cloni ...  ed il rischio è sempre dietro l'angolo ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...