Vai al contenuto

EDC16 V.1239 e stilo 120cv multijet


Stilo115cv

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! Oggi ho provato a leggere col mio cavo nuovo una stilo 120cv multijet edc16.. Col programma seleziono l'auto,provo a fare l'identify e l'operazione viene eseguita con successo.. Poi provo a fare read,ma al momento del connecting,mi vien su un errore di ellura espresso in esadecimale,ma non è il programma che va in errore,il programma legge un errore nella comunicazione. Devo eseguire qualche operazione particolare per leggere le edc16 o basta collegare il cavo e selezionare read? Per la scrittura il checksum come avviene?? Grazie Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma dal link che mi hai fornito capisco che il cavo è sempre lo stesso,cambia la versione del software,che implementa i protocolli di comunicazione,giusto?? Oggi ho provato a guardare la versione del software in dotazione al cavo e c'è scritto 3.1.0.1236. Vuol dire che il cavo è il 1239 con software 1236? Che senso avrebbe??

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il cavo non cambia con la versione del software, tranne quello ufficiale che prima che unificassero il tutto aveva due cavi uno lina K uno linea CAN, quindi se trovi il software che fa le 16C39 non dovresti avere problemi sempre che la stilo sia in linea K

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...