Vai al contenuto

Body computer fiat panda


Ospite chipmotor

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con una panda 1.2 8v, si è guastato il body computer, ne ho trovato uno dallo sfasciacarrozze, che sembra funzionante ma giustamente non fa partire l'auto per il code, premetto che ho l'attrezzatura per dissaldare e saldare.

La domanda è : posso dissaldare il chip che contiene il code dalla vecchia e metterlo sull'altra?, se si volevo sapere se questo chip è quello che si trova sotto ad un lamierino di protezione saldato sul circuito stampato.

Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per l'interessamento, sulla piastra non ho trovato nessun micro motorola, potresti dirmi qanti pin dovrebbe avere?

Ti ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie bbrizio per l'aiuto, l'unico micro a 112 pin che c'è sulla scheda non riporta le sigle che mi hai gentilmente scritto, e lo stemme non mi pare nemmeno quello motorola, non so come allegarti una foto in modo che tu mi possa dare conferma.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...

salve a tutti,o un problema su una fiat panda 1300 multijet del 2006 mi si accendono le spazzole tergi ant, il portellone post. da soli dopo aver  fatto tutte le prove o sostituito il body (preso usato) trasferisco i dati monto il tutto.funsiona xfettamente tutto,consegno la macchina al cliente dopo 3 giorni mi ritorna la vettura con  lo stesso problema.vi e mai capitato questo particolare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao

causa auto alluvionata devo sostituire anche io il body computer di una fiat panda multijet 2007.

ne avrei trovato uno usato allo sfascio.

sono veramente nei casini 4 auto di famiglia sotto un metro di acqua, questa è l'unica delle 4 che sembra riparabile visto che la centralina nel vano motore si è salvata per 1 cm e il contachilometri è bello in alto.

c'è qualcuno di roma che mi puo' aiutare, che è in grado di leggere l'integrato come da foto sopra e riprogrammare la nuova.

nella peggiore delle ipotesi è possibile sostituire Body e centralina +  chip chiave (senza cambiare le serrature e la chiave)?

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

causa auto alluvionata devo sostituire anche io il body computer di una fiat panda multijet 2007.

ne avrei trovato uno usato allo sfascio.

sono veramente nei casini 4 auto di famiglia sotto un metro di acqua, questa è l'unica delle 4 che sembra riparabile visto che la centralina nel vano motore si è salvata per 1 cm e il contachilometri è bello in alto.

c'è qualcuno di roma che mi puo' aiutare, che è in grado di leggere l'integrato come da foto sopra e riprogrammare la nuova.

nella peggiore delle ipotesi è possibile sostituire Body e centralina +  chip chiave (senza cambiare le serrature e la chiave)?

 

 

grazie

se vuoi puoi sostituire il body e il chip della chiave, la centralina motore basta solo scodificarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...