Vai al contenuto

lettura dati peugeot 307 2000 hdi 90 cv del 2001


serli

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi come ben capirete dalle mie domande sono nuovo del forum e dell'elettronica applicata sulle auto.

Volevo appunto porvi questa domanda, per leggere soltanto i dati della mia auto, tipo chilometraggio e quanto altro, peugeot 307 2000 hdi 90 cv del 2001, quindi credo contenuti nella sua ecu, cosa dovrei acquistare oltre al cavo obd II(credo che l'identificazione del cavo almeno sia giusta).

Ringrazio tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho un'attività, ma potrei farlo per arrotondare qualcosina, diciamo che vorrei cominciare come hobby.

Visto che ci siamo vi chiedo....: l'elm 327 interfaccia la centralina dell'auto con il pc giusto? tarmite che tipo di porta? com o usb?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti c'è una continuazione alla storia, ho acuistato su ebay una centralina che lavora sul sensore della pressione del gasolio che ne pensate?

L'ho montata ho trimmato al massimo la centralina ma....sinceramente niente di che.

Secindo voi se aggiungo anche una centralina per la modifica sul debimetro avere qualche incremento ?.........Peugeot 307 HDI 90CV 2001

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...