Vai al contenuto

seat ibiza


victor140

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,ho un problema se faccio la diagnosi con il cavo + il programma vag-com sulla mia golf4 tdi 115 cv tutto ok,invece su di una seat ibiza signo anno 2000 motore 1400cc benzina dopo ke ho configurato le porte com in modo corretto nn mi fa entrare per poter resettate i codici d'errore,potete gentilmente darmi un piccolo aiuto?.Vi ringrazio anticipatamente,ciao :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cris,si nn identifica la centralina ,vag-com versione 308.1 sulla mia va bene golf4 anno 2001,provata anche su di una golf4 14cc.benzina tutto ok solo su ibiza riconosce l'ardware e nn rikonosce la centralina sarà una protezione ke c'è per questa makkina :mrgreen:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì,allora tutto ok :P il problema era l'installazione della porta,ho dovuto disinstallare tutto e reinstallare i driver usb,me lo stava facendo anke sulla mia golf, il mio portatile a 4 porte usb,la cosa strana ke se configuro la quarta e la prima porta nn va,invece la terza e la seconda tutto bene stano sarà un tipo di configurazione da parte del mio pc :D comunque l'importante ke adesso si e risolto,ringrazio anke gli amici del forum per il supporto prestatomi grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...