Vai al contenuto

lettura smart


ct46

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, volevo sapere come mai al momento della lettura della centralina mi da questo errore, "attenzione prima di leggere: togliere alimentazione,mettere pin24 della flash eprom a massa, rialimentare e togliere la massa dal pin 24".grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta smontata la centralina come si mette il pin 24 a massa?|

- apri la centralina

- individui la flash eprom(se non erro è una 29f400)

- trovi il pin 24 della flash eprom

- lo colleghi(nella maniera che ritieni + opportuna) a massa/carcassa ecu/telaio dell'auto/motore...al negativo insomma

- ....occhio a non fare danni :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao neodym, pensi che ignorando questo messaggio"cosa che io non ho provato"avvia ugualmente la lettura ho no?perche' personalmente mi sembra un po strano che usando il cavo eobd e il relativo software mi tocca smontare la centralina.ciao :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se provi mica succede nulla... 8).....non la legge e basta.Dovresti cmq fare l'identificazione del n° sw e hw

Dubito fortemente che ci riuscirai.L'unica maniera per leggere la smart è quella descritta.

Cmq per dovere di cronaca,posta i n° sw e hw e vediamo se qualcuno ha il file originale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, l'identificazione del n° sw e hw forse li da al momento che si avvia la lettura.perche' la lettura dei dati della centralina la fa traquillamente pero' l' sw e hw non ci sono.cmq adesso appena posso ci provero a ignorare il messaggio e poi vediamo cosa succede.grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...