Ospite Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Hello. I'have modified my punto 1.2 16V sporting (year 2002) ECU (read with a 12.50 galletto in boot mode) I'have tested this remap, ans the cars is very goog to drive. I have 7.5° in more on timing advance at full throttle (anticipo a pieno cario), but perhaps, I set the ignition to high : 6% in more at part and full throttle (iniezion parzializzato, iniezion a pieno cario) and 5% in more on the Ingnition in function of temperature (iniezion correzione) I'have also add 5% on the lambda. Could you say me what you think about my .mod file? Thanks for all. Punto_ME7_1.2.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 this car don't gift many hp, but the labda modification is the only way to give sensibility to other maps! what sw do you use? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Thanks for your response, numeridacirco. Do you think that my modification on the lambda is good? Perhaps, I can increase it? Thanks. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 we can to kwow it only trying it! if you encrease much, you have a fat carburation, the car consumes more fuel,and the performances become cheap! if you want to make this test, I would be interested to know the result . ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neodym Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Numeridacirco has reason.carburation is very fat.Also control the appearance your spark plugs.......7,5 degrees at full throttle are too many Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 thanks for your answer. I'm going to check my spark plugs. Neodym, for the timing advance of 7.5°, wich value do you think that could be good? 5°? What do you think about my advance at part throttle? Thanks for your help. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Flash Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 and the performances become sono un lamer!! mi sa che c'è stato qualche problema nella traduzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 mi sa che c'è stato qualche problema nella traduzione si,devo aver sbaglito qualche copia-incolla, ma ormai è andata.... e non mi ricordo piu' cosa volevo scrivere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neodym Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Neodym, for the timing advance of 7.5°, wich value do you think that could be good? 5°? It is not possible to determine how many degrees increase...only testing can determine....step by step from original values. Tipically no more than 3 or 4° to prevent knocking at high rpm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Tipically no more than 3 or 4° to prevent knocking at high rpm. Ok. thanks for your answer. Even I have 7.5°, I don't hear any problem of knocking, there is no suspect sound like "tic tic tic", and no fall of power, the engine seems to run very well. One of my friend put very often 8° on non aspirated engines. For the ingnition, I have taken a photo of my sparks plugs, to see if my carburation is to fat What do you think about the spark plug color? Thanks! spark_plug.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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