sportingcar Posted August 17, 2013 Share Posted August 17, 2013 Ciao a tutti sarei interessato a sapere l'indirizzo mappa del debimetro della mia golf 4 150cv, sempre se qualcuno lo ha gia trovato io non lo conosco,se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente allego file originale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FidodidoTuning Posted August 17, 2013 Share Posted August 17, 2013 Devi zipparlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sportingcar Posted August 17, 2013 Author Share Posted August 17, 2013 grazie ci sono riuscito! golf persenale.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
sportingcar Posted August 17, 2013 Author Share Posted August 17, 2013 A zipparlo naturalmente grazie tanto a chi mi trova l'intirizzo debimetro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FidodidoTuning Posted August 17, 2013 Share Posted August 17, 2013 05404C-07404C MAF Link to comment Share on other sites More sharing options...
sportingcar Posted August 18, 2013 Author Share Posted August 18, 2013 Grazie fido della collaborazione ma ho dei dubbi in merito a quell'indirizzo che mi ai dato non mi sembrano curve da poter toccare non vorrei bloccare la centralina sei sicuro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FidodidoTuning Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Cosa vuoi ottenere??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sportingcar Posted August 18, 2013 Author Share Posted August 18, 2013 vorrei incrementare i valori del debimetro per non mettere la modifica esterna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FidodidoTuning Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Non e questa modifica che risolvi i problemi. La mappa comunque e quella Devi fare una mappatura completa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sportingcar Posted August 18, 2013 Author Share Posted August 18, 2013 lo gia fatta questo sarebbe stato l'ultimo ritocco per completarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
FidodidoTuning Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Ingrandisci la mappa e la vedi bene A dente di squalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sportingcar Posted August 18, 2013 Author Share Posted August 18, 2013 Ma sono solamente quelle quattro piccole curve? quando posso incrementarle in percentuale secondo tè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FidodidoTuning Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Non le stai visualizzando bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
sportingcar Posted August 18, 2013 Author Share Posted August 18, 2013 Allindirizzi che mi ai mandato ci sono quelle non per essere pignolo ma sicuramente cè sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ETP Staff 14FM83 Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 ragazzi usate gli screenshot per poter lavorare meglio sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
FidodidoTuning Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 Appena ho un attimo le allego Link to comment Share on other sites More sharing options...
sportingcar Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 cosa sono gli screenshot tanto per capirlo!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
teoturo Posted August 20, 2013 Share Posted August 20, 2013 A questo punto se devi falsare il segnale del debimetro eliminalo e trasforma la gestione motore da maf-based in map-based 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sportingcar Posted August 20, 2013 Author Share Posted August 20, 2013 Grazie Teoturo ma mi potresti spiegare come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristiano75 Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 Grazie Teoturo ma mi potresti spiegare come? C'è da spostare 1 bit che si trova prossimo al valore svbl e a quel punto l'ecu non usa + la mappa iniezione parzializzato x capirsi ma quella in base alla pressione del turbo che si trova poco + avanti c'è una mappa 16x13 (quella è attiva nelle ibiza 130cv fr se nn erro).... Se il maf lo lasci collegato ok... se lo vuoi togliere fisicamente devi anche eliminare i dtc sennò avrai sempre l'errore 17552 in diagnosi anche se la car andrà bene lo stesso con il map.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
teoturo Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 C'è da spostare 1 bit che si trova prossimo al valore svbl e a quel punto l'ecu non usa + la mappa iniezione parzializzato x capirsi ma quella in base alla pressione del turbo che si trova poco + avanti c'è una mappa 16x13 (quella è attiva nelle ibiza 130cv fr se nn erro).... Se il maf lo lasci collegato ok... se lo vuoi togliere fisicamente devi anche eliminare i dtc sennò avrai sempre l'errore 17552 in diagnosi anche se la car andrà bene lo stesso con il map.. Non tutte le ibiza solo le ultime che non erano euro3 ma euro3 d4 cioe euro4ready. La mappa 16x13 va ricostruita sulle auto euro3. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sportingcar Posted August 21, 2013 Author Share Posted August 21, 2013 Grazie dei consigli ma a questo punto mettero la modifica esterna che funziona benissimo ci sentiamo buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIUFFRIDA ELETTRONICA Posted January 8, 2015 Share Posted January 8, 2015 ragazzi ciao a tutti , qualcuno saprebbe aiutarmi a far si che l'ecu si basi sul map sensor , vorrei escludere il maf... 985_170 SEAT LEON 150 ORI.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
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