officina giordano Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 (edited) salve a tutti gli utenti del forum, vorrei ringraziare anticipatamente coloro che mi daranno un consiglio su questa mappa. La car va bene, non fuma è liscia regolare però non ha quella potenza che dovrebbe avere, penso già che l'errore è sul limitatore coppia pero vorrei se potete darmi qualche consiglio vista che è una delle prime mappe 6F3 . grazie Vi allego cartella zippata. files_Gpunto.zip Edited August 16, 2013 by officina giordano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastcar Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 non hai allegato nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
officina giordano Posted August 16, 2013 Author Share Posted August 16, 2013 grazie fastcar, ho modificato e caricato cartella con files ori e mod. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TonyTuner Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 in tarda serata la guardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pnausmotorsport Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 che so io le mappe turbo su questa marelli sono inattive... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 che so io le mappe turbo su questa marelli sono inattive... Quoto in pieno Link to comment Share on other sites More sharing options...
TonyTuner Posted August 16, 2013 Share Posted August 16, 2013 Non credo che hai capito come Moddare in generale e soprattutto questo tipo di ECU! Non otterrai alcun miglioramento così. Ti consiglio di visitare questo post dove già ho discusso l'argomento su questo tipo di mappe con un altro utente http://www.ecu-tuning.it/home/topic/27818-prima-mappa-fiat-idea-13-mjt-70-cv/#entry195489 Ci risentiremo a file finito. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
officina giordano Posted August 18, 2013 Author Share Posted August 18, 2013 ciao , un grazie a toni Tuner per l'interessamento però vedendo la discussione su quel link sono stati stravolti molti concetti che credevo fossero certi. 1- da varie letture sul forum si evinceva che nelle marelli MJT le mappe dell'iniezione a differenza delle bosch avevano il carico invertito, cioe le varie curve che si susseguono sono i giri e fin qua è chiaro ma su ogni singola curva il valore del carico che nella bosch va da sx a dx nelle marelli è all'incontrario cioè da dx a sx anche se con ecm T. mi dà il carico da sx a dx, ora qualè la cosa certa? Su alcune mappe trovo che modd. da dx a sx su altre mappe sul forum da sx a dx come quella sul link datomi da toni tuner. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TonyTuner Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 vanno fatte sempre da sx verso dx in 2d! poi fai te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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