TurboCharged Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Ho a disposizione un cavo che uso per la diagnosi un K+DCAN. Mi chiedevo se fosse possibile utilizzarlo anche per scaricare il firmware della centralina motore usando uno dei tanti software in commercio. E' possibile?
pnausmotorsport Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 il problema non è il cavo, serve il programmatore...
TurboCharged Inviato 4 Agosto 2013 Autore Inviato 4 Agosto 2013 il problema non è il cavo, serve il programmatore... puoi spiegarmi meglio il concetto? con il cavo che ho non riesco a fare alcunchè? per il momento mi interessa solo scaricare il firmware senza riscriverlo sulla centralina perchè vorrei dare un'occhiata alle possibili modifiche da apportare per programmatore ti riferisci solo a quelli BDM per i quali é necessario smontare la centralina o anche a quelli che operano via presa di diagnosi? ho un po' di confusione sulle interfacce
pnausmotorsport Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Anche a quelli che operano via obd, ne esistono diversi, tipo galletto2, magpro2, mpps ecc Su che auto vorresti iniziare?
TurboCharged Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 sarebbe questa giusto direi di si quindi che mi consigli? perchè la centralina non é indicata per intero? c'è EDC16 ma manca il seguito
pnausmotorsport Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Che so io quelle le puoi fare con il fgtech galletto v2 in obd oppure in boot
Messaggi raccomandati