gtxacca Posted July 31, 2013 Share Posted July 31, 2013 Ciao a tutti, Ho bisogno di aiuto per il mio collegare il Ktag Clone con una centralina Bosch EDC16 C34. Seguendo le istruzioni fornite dal software v1.89 (collegamento diretto alla centralina tramite il cavo piatto 144300t100 alcune strisce da saldare) Io non so quale componente devo usare per collegare il cavo con il componente che ho saldato sulla centralina. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ETP Staff 14FM83 Posted July 31, 2013 Share Posted July 31, 2013 come da foto devi usare solo dei pin maschio-maschio per il collegamento dal cavo ai pin saldati Link to comment Share on other sites More sharing options...
gtxacca Posted July 31, 2013 Author Share Posted July 31, 2013 Ciao, e grazie per la risposta. E che nella confezione io non ha dei pin maschio-maschio che entrano sulla base saldata sull'ECU. E nella foto non c'è il collegamento fisico. Io penso che per collegarlo la base saldata alla flat dovrei usare la a) 14AS00T01S o 14AS00T04S NO-LINK Attendo vostre indicazioni. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ETP Staff 14FM83 Posted July 31, 2013 Share Posted July 31, 2013 se c'è l'hai si se non c'è lhai puoi prendere i pin ,tanto non c'è incrocio di pin ,quindi lo schedino è quasi inutile per le bosch ( tranne se è a molla) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gtxacca Posted August 1, 2013 Author Share Posted August 1, 2013 se c'è l'hai si se non c'è lhai puoi prendere i pin ,tanto non c'è incrocio di pin ,quindi lo schedino è quasi inutile per le bosch ( tranne se è a molla) Grazie, farò la prova come mi avete detto e vi terrò aggiornati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gtxacca Posted August 4, 2013 Author Share Posted August 4, 2013 Grazie fatto la prova funziona legge e scrive.ma è vero che dopo 30 letture/scritture il kappa si blocca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts