Vai al contenuto

rimappare una skoda octavia 2 modello?da dò comincio?


Ospite biberon

Messaggi raccomandati

salve a tutti è il primo messaggio che scrivo,so capitato qui per sbaglio o per fortuna,e volevo sapere di cosa ho bisogno per rimappare la mia skoda,premetto che è il secondo modello,quella con il motore da 105 cv(77kw) iniettore pompa!! ORA le mie domande sono queste...di che cosa ho bisogno? quanto mi costerebbe il tutto? ce la faccio anche io anche se nn ho esperienza diretta con le centraline,ma un pò di meccanica e computer li conosco? grazie infinitamente a chi vorrà aiutarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

biberon, bevenuto!

di che anno è l'auto? che cilindrata? petrolio o gasolio? :|

specifica sempre dettagliatamente l'auto nei post.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,mi sembrava fosse chiaro visto che la 77 kw e ho messo iniettore -pompa...cmq è l'ultimo modello del 2005 a gasolio,e il motore dovrebbe essere quello della golf 5 da 105 cv..puoi aiutarmi,m'ha preso sta fissa adesso...nn è che la voglio sbragà,vorrei dargli solo un pò più di spunto,ma poco giusto per falla move un pò ,pesa come un macigno.... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie bobracing,ma quanto mi costerebbe tutto il necessario? è possibile farlo anche da un utente che nn ha particolare esperienza? grazie a tutti,tutte le info saranno graditissime! :|

Link al commento
Condividi su altri siti

sul libretto di uso e manutenzione, di solito lo scrivono li

certo che mi sei proprio d'aiuto è,se nn mi vuoi rispondere,nessuno ti obbliga a farlo,fallo fino in fondo!!

Se sapevo dove trovarlo nn lo chiedevo e se lo chiedo è perchè nn lo so,no?

Se te ne intendi come sembra mi farebbe piacere come si azzera il service e quanto mi costerebbe su x giù mappare la mia auto,è inutile che mi dai mezze risposte...giusto per essere chiaro,ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mi sei proprio d'aiuto è,se nn mi vuoi rispondere,nessuno ti obbliga a farlo,fallo fino in fondo!!

Se sapevo dove trovarlo nn lo chiedevo e se lo chiedo è perchè nn lo so,no?

Se te ne intendi come sembra mi farebbe piacere come si azzera il service e quanto mi costerebbe su x giù mappare la mia auto,è inutile che mi dai mezze risposte...giusto per essere chiaro,ciao e grazie

perche se ti dico che è scritto sul libretto di uso e manutenzione , non ti sto rispondendo, o ti devo dire anche la pagina per esserti di aiuto.

mappare la tua macchina se vieni da me tio costa 470 euro, se invece te la vuoi fare tu, ti ripeto vai su Ebay e cerca chi vende a meno l'attrezzatura, piu aiuto di cosi cosa ti devo dire !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...