Vai al contenuto

Problema Dopo Eliminazione Dpf


Ospite GIOV1980

Messaggi raccomandati

Ospite GIOV1980

salve ho un problema ho fatto eliminare dpf su nissan qasqhai 2.0 150cv

ma tutt oggi mi rileva errore p2002   e mi si disattiva il cruis controll chi me l ho a fatto mi a detto che normale vero????

bohhhh..

chi mi aiutaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho un problema ho fatto eliminare dpf su nissan qasqhai 2.0 150cv

ma tutt oggi mi rileva errore p2002 e mi si disattiva il cruis controll chi me l ho a fatto mi a detto che normale vero????

bohhhh..

chi mi aiutaaaaaa

non e assulutamente normale. Ma chi e' questo Signore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIOV1980

io sono di taranto e questo pseudo professionista ha un officina qui!!!! in piu' perfare questo lavoro di m...a si e' preso 550 euro

mi potreste aiutare in qualche modo vi prego!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di taranto e questo pseudo professionista ha un officina qui!!!! in piu' perfare questo lavoro di m...a si e' preso 550 euro

mi potreste aiutare in qualche modo vi prego!!!!!

come dice fidodido con quello che hai speso è obbligato a metterti a postissimo la macchina. Deve funzionare tutto alla perfezione dopo la mod. no che prima funziona tutto e dopo è normale che dia avaria e non funzionino gli optional, non esiste questo discorso!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il file originale non lo possiedo oggi sono intenzionato a passare dall officina per farmelo dare

Ciao giov 1980, sarebbe piu' corretto che tu posti il file ory e mod ,per rendere4 quantomeno veritiera la tua avventura, perche' per come la presenti, personalmente mi lascia un tantino a pensare che stai tentando uno scrocco , scusami ti assicuro non ce cattiveria nelle mie parole

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIOV1980

ripeto nel pomeriggio devo passare dall officina da quel tizio per farmi avere la mappa ori della mia auto e se e' possibile anche quella modificata. che anche avendo fgtech acquistato da pochi giorni non saprei da dove iniziare per leggere la mappa mod sulla mia auto.

fidatevi. lo garantisco al 1000 per 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIOV1980

inoltre ieri quando sono andato a ritirare l' auto mi ha detto che aveva fatto un aggiornamento sul lavoro fatto in precedenza .

ma ha me sempre che non sa dove mettere le mani.comunque quando torno dall officina vi faro' sapere.

grazie per la pazienza ma sono leggermente scocciato per questo problema che mi porto avanti da un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre ieri quando sono andato a ritirare l' auto mi ha detto che aveva fatto un aggiornamento sul lavoro fatto in precedenza .ma ha me sempre che non sa dove mettere le mani.comunque quando torno dall officina vi faro' sapere.grazie per la pazienza ma sono leggermente scocciato per questo problema che mi porto avanti da un mese.

Allora ti do' un consiglio, fatti sistemare il tutto.....se ci riesce....diversamente fatti restituire i soldi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIOV1980

ringrazio a tutti ma ho trovato un altra officina che mi ripara l errore causato dalla prima eliminazione ho appuntamento per oggi pomeriggio.comunque. se ho problemi vi faro' sapere grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite GIOV1980

salve sono tornato dopo circa un mesetto e dopo che l'auto e tornata in officina il tizio che mi ha eliminato il dpf mi aveva garantito che il problema dell errore p2002 e cruise controll non si sarebbe ripresentato e che mi aveva anche aumentato di circa 20 cv.

ma tutt oggi quando attivo il cruise dopo una 50 km mi si ripresenta l'errore.

vi posto la mappa che mi sono fatto dare da tizio che mi eliminato il dpf e aumentato i cv.

potete aiutarmi dove e' l'errore?qasqhai.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, a tutti,

ho anch'io un problema dovuto all'eliminazione elettronica del fap. Ho una 206 1.6 hdi 110 cv ed ho svuotato il fap ed eliminato da centralina le rigenerazioni. A livello elettronico tutto ok ma di contro ho troppo fumo nero in accellerazioni dovuto sicuramente ad una mappa troppo spinta. dovrei assoolutamente recuperare una mappa originale e poi possono intervenire per abbassarla. Al momento chi mi fece la modifica della mappatura non è più in grado di fornirmela. Qualcuno potrebbe recuperare la mappa originale della mia 206 1.6 hdi 110 cv? Aspetto consigli e suggerimento in merito alla questione.

Grazie a presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, a tutti,

ho anch'io un problema dovuto all'eliminazione elettronica del fap. Ho una 206 1.6 hdi 110 cv ed ho svuotato il fap ed eliminato da centralina le rigenerazioni. A livello elettronico tutto ok ma di contro ho troppo fumo nero in accellerazioni dovuto sicuramente ad una mappa troppo spinta. dovrei assoolutamente recuperare una mappa originale e poi possono intervenire per abbassarla. Al momento chi mi fece la modifica della mappatura non è più in grado di fornirmela. Qualcuno potrebbe recuperare la mappa originale della mia 206 1.6 hdi 110 cv? Aspetto consigli e suggerimento in merito alla questione.

Grazie a presto..

ciao

prima di tutto devi presentarti

secondo apri una tua discussione senza appoggiarti alle altre che per giunta parlano di altra auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIOV1980

si ma il problema non lo hanno risolto almeno ho dato solo 20 euro il programma che hanno utilizzato era carsoftware almeno cosi ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

OGGI SONO RIUSCITO AD AVER IL FILE ORI VI PREGO AIUTATEMI NON NE POSSO PIU CON QUESTO PROBLEMA

 

Il file l'hanno letto con genius dimsport? La sua grandezza è 320 kb, mentre quello modificato (con dimensione corretta) è di 2048 kb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...