Vai al contenuto

Fiat Km Tool


davide_ma

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

 

volevo porvi una domanda forse un pò banale.Volevo ridurre i km della mia fiat stilo e ho scaricato il programma fiat can tool v1.4 , con quale interfaccia funziona?

Ho provato a installare i driver usb specifici allegati al programma con interfaccia galletto 1260 e il programma la riconosce perchè si avvia normalmente(senza rilevare l'interfaccia il programma non parte),ma mi da errore in lettura(forse perchè il gallo lavora in linea k).Per esempio l'interfaccia elm327 non viene riconosciuta.

 

Ora mi domando ci vuole per forza un'interfaccia specifica?onestamente non vorrei spendere soldi perchè mi servirebbe solo per la mia auto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il gallo 1260 non funziona x i km... 

si però il software fiat km can tool,collegando il gallo e istallando i driver che ha postato sumi1 al posto di quelli suoi originali, lo riconosce.

a me interessa solo sapere con quale hardware funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però il software fiat km can tool,collegando il gallo e istallando i driver che ha postato sumi1 al posto di quelli suoi originali, lo riconosce.

a me interessa solo sapere con quale hardware funziona.

Questo soft funziona solo con hardware fiat km tool,
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, ma come si fa a far funzionare un'interfaccia al posto di un'altra, se i driver sono x quella vanno per quella e basta è come se uno vuol far funzionare la scheda video con i driver della scheda audio.

pane al pane e vino al vino qui non stiamo parlando automotive ma delle basi elementari del PC

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...