Vai al contenuto

Codifica Iniettori


labello29

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi qualcuno di voi e riuscito a codificare iniettori del 1.3 multijet. a me non li codifica,mi spiego su opel corsa d 1.3 multijet con sigla motore z13dth non mi dice niente a riguardo.invece su z17dtr si ma la mia e 1.3 no 1.7 hrazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti.

riutilizzo questo post per chiedervi aiuto. Ho una punto 1.3 mjt 70cv. Dopo che la batteria è morta si è accesa la spia motore rossa e lampeggiante. Con il delphi mi dice p1301 classificazione iniettore. Credo che si siano scodificati. Ho provato a ricodificare ma mi dice che è impossibile. Qualcuno ha avuto situazioni analoghe? Grazie mille a tutti e buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, vandj ha scritto:

Ciao a tutti.

riutilizzo questo post per chiedervi aiuto. Ho una punto 1.3 mjt 70cv. Dopo che la batteria è morta si è accesa la spia motore rossa e lampeggiante. Con il delphi mi dice p1301 classificazione iniettore. Credo che si siano scodificati. Ho provato a ricodificare ma mi dice che è impossibile. Qualcuno ha avuto situazioni analoghe? Grazie mille a tutti e buone feste

Ciao vandj

Medesimo problema dopo tentativo di codifica con elm327 e mi "bippava" ogni attimo.. alla fine sono dovuto ricorrere ad una officina col delphi originale che me li ha codificati e problema sparito dopo procedura temporizzata di immissione codici (che per leggerli serve uno stregone visti i caratteri orrendi che usano).

spero di esserti stato d'aiuto e che tu possa risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tky ha scritto:

Ciao vandj

Medesimo problema dopo tentativo di codifica con elm327 e mi "bippava" ogni attimo.. alla fine sono dovuto ricorrere ad una officina col delphi originale che me li ha codificati e problema sparito dopo procedura temporizzata di immissione codici (che per leggerli serve uno stregone visti i caratteri orrendi che usano).

spero di esserti stato d'aiuto e che tu possa risolvere.

Grazie mille Tky.

Quindi serve per forza diagnosi originale delphi. Io uso un clone DS100 e a parte questo problema ha sempre funzionato egregiamente. Provero'  a farmi prestare un texa originale o un delphi originale e vi aggiorno.

Grazie mille per le risposte e buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Il 21/7/2013 at 11:13 , DarkSoulBreaker ha scritto:

A me è successo con una renautl megane II 1.9DCI non me li faceva salvare xò la voce per inserirli c'è.

alla fine sono dovuto andare da un mio amico che ha il texa......a 30km/h...per 4km. :confused::confused::dry:

Stessa identica cosa io! Non c'è stato verso di farglieli apprendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...