et600 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Buongiorno ragazzi volevo chiedervi un parere su questa mappa fatta da me. Premetto che non ho alcuna esperienza sulle ecu diesel, fino a ieri mi facevo solo le iaw 8f,16f, ma cambiando vettura mi è venuta voglia di vedere un po' come riuscire a fare qualcosa anche su questa ecu. vi posto ori e mod, sono partito da un ori che non è della mia macchina ma recuperato in rete perchè non sono ancora riuscito a leggere la mia edc16. Piccolo OT: ma nel negozio online i galletti 1260 non ci sono? Devo recuperarlo alla cieca da ebay? Da giorni giro, cerco e guardo files ori e mod e spero di non aver fatto una porcata mondiale. Ripeto che questi due files non sono della mia macchina ma volevo capire con voi se qualcosa di buono l'avevo capito. Grazie mille Saluti Stilo 140 CV MJet EDC16C8.rar
et600 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 Altra cosa che mi son dimenticato, meglio galletto 1260 o mpps v5/v12 per le edc16?
enzopezzano Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Mpps v5 e sei tranquillo, o ancora meglio un gallo v2 che fa anche bdm.
et600 Inviato 18 Luglio 2013 Autore Inviato 18 Luglio 2013 Mpps v5 e sei tranquillo, o ancora meglio un gallo v2 che fa anche bdm. Grazie e auguri di buon compleanno :biggrin:
147q2 Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 direi mpps v5.. dopo ti do do un mio parere sulla mappa
enzopezzano Inviato 18 Luglio 2013 Inviato 18 Luglio 2013 Grazie e auguri di buon compleanno :biggrin:ti ringrazio. Ciao
147q2 Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 io direi di buttarla, pedale alto troppo, egr ok, tempi cosi fa fumo, turbo alto, rail altissimo e i lim idem... da rifare
et600 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Inviato 19 Luglio 2013 io direi di buttarla, pedale alto troppo, egr ok, tempi cosi fa fumo, turbo alto, rail altissimo e i lim idem... da rifare Perfetto, quindi non ci ho capito nulla :laugh: :laugh: :laugh: Cestino
et600 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Inviato 19 Luglio 2013 vediamo se con i consigli ho rimediato a qualcosina oppure no. Pensavo di non aver esagerato, pensavo di aver dato uno 0,3 bar in piu' di turbo e un 130 in piu' di rail. Comunque adesso che ho abbassato le pressioni rail, se lascio invariati i tempi di iniezione dovrebbe fumare meno o dico una castroneria? Non avevo allegato, solo selezionato :banana: Stilo 140 CV MJet EDC16C8_19_7.rar
et600 Inviato 19 Luglio 2013 Autore Inviato 19 Luglio 2013 ti ringrazio. Ciao Te l'ho scritto perchè il nome non mi era nuovo, e controllando su facebook, tra cui abbiamo un amico in comune (Tonello Stefano), ho visto che era il tuo compleanno :happy:
enzopezzano Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 ma come ti chiami, magari ti conosco, avevo la uno turbo nera e giravo a Moncalieri.
et600 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Inviato 20 Luglio 2013 ma come ti chiami, magari ti conosco, avevo la uno turbo nera e giravo a Moncalieri. Mi chiamo Ettore Assente, mi pareva di aver sentito il tuo nome, magari nella cerchia dei miei amici che bene o male in molti hanno officine o corrono in qualche rallye, slalom o gimkana. Parecchio tempo fa, c.ca 10 anni, avevo una fiat 600 grigia 1.2 85cv Adesso ho una Stilo 140cv e una Y10 4WD 120cv :whistling:
et600 Inviato 23 Luglio 2013 Autore Inviato 23 Luglio 2013 finalmente è arrivato l'MPPS e ho potuto leggere il file dalla mia centralina, fortunatamente avevo trovato un file uguale al mio nella parte delle mappe cosi' da non dover riguardare tutte le curve. Rispetto al primo ho abbassato gli incrementi che mi ha fatto notare 147q2. Vorrei sapere se mi sto avvicinando ad un qualcosa di decente oppure mi allontano. Grazie STILO 140 CV MJET EDC16C8_22_07.rar
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