Vai al contenuto

Parere Mappa Stilo 140 Cv Mjet Edc16C8


et600

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi volevo chiedervi un parere su questa mappa fatta da me.

Premetto che non ho alcuna esperienza sulle ecu diesel, fino a ieri mi facevo solo le iaw 8f,16f, ma cambiando vettura mi è venuta voglia di vedere un po' come riuscire a fare qualcosa anche su questa ecu.

vi posto ori e mod, sono partito da un ori che non è della mia macchina ma recuperato in rete perchè non sono ancora riuscito a leggere la mia edc16.

 

Piccolo OT: ma nel negozio online i galletti 1260 non ci sono? Devo recuperarlo alla cieca da ebay?

 

Da giorni giro, cerco e guardo files ori e mod e spero di non aver fatto una porcata mondiale. Ripeto che questi due files non sono della mia macchina ma volevo capire con voi se qualcosa di buono l'avevo capito.

 

Grazie mille

 

Saluti

Stilo 140 CV MJet EDC16C8.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se con i consigli ho rimediato a qualcosina oppure no.

Pensavo di non aver esagerato, pensavo di aver dato uno 0,3 bar in piu' di turbo e un 130 in piu' di rail.

Comunque adesso che ho abbassato le pressioni rail, se lascio invariati i tempi di iniezione dovrebbe fumare meno o dico una castroneria?


Non avevo allegato, solo selezionato :banana: :banana: :banana:

Stilo 140 CV MJet EDC16C8_19_7.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti chiami, magari ti conosco, avevo la uno turbo nera e giravo a Moncalieri.

Mi chiamo Ettore Assente, mi pareva di aver sentito il tuo nome, magari nella cerchia dei miei amici che bene o male in molti hanno officine o corrono in qualche rallye, slalom o gimkana.

Parecchio tempo fa, c.ca 10 anni, avevo una fiat 600 grigia 1.2 85cv

79z9.jpg

Adesso ho una Stilo 140cv e una Y10 4WD 120cv :whistling: :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è arrivato l'MPPS e ho potuto leggere il file dalla mia centralina, fortunatamente avevo trovato un file uguale al mio nella parte delle mappe cosi' da non dover riguardare tutte le curve.

Rispetto al primo ho abbassato gli incrementi che mi ha fatto notare 147q2.

Vorrei sapere se mi sto avvicinando ad un qualcosa di decente oppure mi allontano.

 

Grazie

STILO 140 CV MJET EDC16C8_22_07.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...