nikolas Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 (edited) oggi mi anno chiesto questa cosa. mi anno detto che esisteva un kit per eliminare il debimetro sulle vecchie punto gt , qualcuno ne è a conoscenza? se uno monta una di queste centraline IAW EFI J-SPARK. Edited July 17, 2013 by nikolas Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopezzano Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 mai sentita una cosa del genere!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikolas Posted July 25, 2013 Author Share Posted July 25, 2013 pure io ,unico sistema che conosco e montare una di questa centraline IAW EFI J-SPARK. Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed72 Posted July 29, 2013 Share Posted July 29, 2013 Esistono io lo montavo sulla uno turbo ie 1.3, toglievi il debimetro e al suo posto nel cablaggio collegavi una centralina con un sensore fatti appositamente , però non credo che si trovano più sono passati circa 20 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed72 Posted July 29, 2013 Share Posted July 29, 2013 Comunque se vuoi eliminarlo trovi dal rottamaio un impianto iniezione della Lancia Delta HF integrale, oppure del 1.6 turbo completo di sensori, iniettori, e cablaggio, metti quello così elimini tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
et600 Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 Se ti dà noie il debimetro potresti anche provare una procedura fiat: -avviare il motore, -portarlo al regime di oltre 2400 rpm, -a tale regime spegnere di colpo il motore. In questo caso il filo caldo (normalmente a 100°C) viene percorso da una corrente maggiore (che arriva dalla centralina) e portato a circa 1000°C per bruciare tutti i depositi presenti su di esso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikolas Posted August 3, 2013 Author Share Posted August 3, 2013 ok grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now