Vai al contenuto

Parere Mappa Egr Off Su Brera 2.4 Edc16C39


snoe89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi sono da poco iscritto e quindi non so se ho fatto bene o meno ad aprire questa discussione :)

Ad ogni modo, mi piacerebbe se possibile sottoporvi il file della ECU della mia auto, Alfa Romeo Brera 2.4 200cv edc16c39, letto tramite Galletto e successivamente passato da Carsoftware 5.2 utilizzando la funzione di esclusione automatica EGR. Premesso che una volta passata la mappa originale da carsoftware questi non mi abbia generato alcun file nuovo nonostante l'esito positivo dell'operazione (è normale sia così? :)) vi allego qui di seguito il file che in teoria dovrebbe esser stato modificato per la chiusura dell'EGR.

 

 


Dimenticavo! Grazie a tutti in anticipo! :)

breramappaegroffcarsoftware.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo altre vecchie discussioni prima di aprire questa avevo capito su che controlli agire in linea teorica ma all'atto pratico non avebo ben chiaro come muovermi :( ..per questo motivo avevo deciso nonostante i pareri contrastanti di affidarmi a carsoftware 5.2 ma a quanto pare non si è dimostrato utile come speravo.. posso quindi passare alla scrittura tramite galletto del file postatomi da enzo per chiudere definitivamente l'egr? :) ..grazie mille a entrambi nel frattempo per la disponibilità.. prima di oggi non avebo fatto parte di nessuna comunità online e devo dire di essere molto contento vista la vostra disponibilità e velocità nel rispondermi :) ..spero col tempo di imparare quanto basta ad essere anche un minimo di supporto a voi e a tutti gli utenti del forum!! Grazie mille ancora!! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...