Ospite filo1971 Inviato 16 Luglio 2013 Inviato 16 Luglio 2013 ciao a tutti, chiedo a tutti perfavore se qualcuno mi può aitare con il gallo involontariamente o cancellato usbfix con il mprog e adesso non mi funziona mi vede solo la porta usb, fix ne o tanti ma allafine sono tutti uguali e non funzionano.grazie a tutti.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 ciao se non riesci più a programmarlo con mprog puoi inviarmelo
EcuTek92 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 ciao a tutti, chiedo a tutti perfavore se qualcuno mi può aitare con il gallo involontariamente o cancellato usbfix con il mprog e adesso non mi funziona mi vede solo la porta usb, fix ne o tanti ma allafine sono tutti uguali e non funzionano.grazie a tutti. ciao.. ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione "presentazioni" e di leggerti il regolamento del forum..
Ospite filo1971 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 scusatemi fatto, fabio ma non riesco a programmarlo io con un programmatore o cambiando qualche eprom dentro. grazie fabio
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 no mi spiace ci vuole un programmatore adatto
Ospite filo1971 Inviato 17 Luglio 2013 Inviato 17 Luglio 2013 Quanto devo spendere per la programmazione.
Ospite filo1971 Inviato 23 Luglio 2013 Inviato 23 Luglio 2013 con xp o Windows 7 non o problemi, basta farlo funzionare quando collego il gallo mi chiede i driver della usb ma o provato con quelle che o nel gallo ma non va, prima di cancellare il fix funzionava,grazie
sumi1 Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 forse no ai capito?devi rescrivere file ept con mprog e lo devi fare con windows7 non xp poi instali i driver in modalita manuale diretamente. il driver fgtibus non la cartella 1
Ospite filo1971 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 ciao scusami posso sapere come faccio a riscrivere con mprog se ogni volta che lo rescrivo mi dice not found penso che mi dice che non vede nessun programmatore o no? ogni volta che lancio il riconoscimento con mprog non trova nessun programmatore collegato,se poi qualcuno mi può descrivere la procedura ne sarei molto grato, visto che tutti mi dicono di fare qualsiasi cosa poi chiedo la procedura e nessuno mi risponde vi ringrazio ancora tutti, attendo, grazie
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 funziona sia con xp che con w7 con mprog cosa ti da quando lo leggi?
Messaggi raccomandati