Jump to content

Fgtech O Cancellato Il Fixusb

Guest filo1971

Recommended Posts

Guest filo1971

ciao a tutti,

chiedo a tutti perfavore se qualcuno mi può aitare con il gallo involontariamente o cancellato usbfix con il mprog e adesso non mi funziona mi vede solo la porta usb, fix ne o tanti ma allafine sono tutti uguali e non funzionano.grazie a tutti.

ciao a tutti,

chiedo a tutti perfavore se qualcuno mi può aitare con il gallo involontariamente o cancellato usbfix con il mprog e adesso non mi funziona mi vede solo la porta usb, fix ne o tanti ma allafine sono tutti uguali e non funzionano.grazie a tutti.

ciao.. ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione "presentazioni" e di leggerti il regolamento del forum..

Guest filo1971

scusatemi fatto,

fabio ma non riesco a programmarlo io con un programmatore o cambiando qualche eprom dentro.

grazie fabio

Guest filo1971

con xp  o Windows 7  non o problemi,  basta farlo funzionare  quando collego il gallo mi chiede i driver della usb ma o provato con quelle che o nel gallo ma non va, prima di cancellare il fix  funzionava,grazie 

• 2 weeks later...
Guest filo1971

ciao scusami posso sapere come faccio a riscrivere con mprog se ogni volta che lo rescrivo mi dice not found  penso che mi dice che non vede nessun programmatore o no? ogni volta che lancio il riconoscimento con mprog non trova nessun programmatore collegato,se poi qualcuno mi può descrivere la procedura ne sarei molto grato, visto che tutti mi dicono di fare qualsiasi cosa poi chiedo la procedura  e nessuno mi risponde vi ringrazio ancora tutti, attendo, grazie