Vai al contenuto

Fgtech O Cancellato Il Fixusb


Ospite filo1971

Messaggi raccomandati

Ospite filo1971

ciao a tutti,

chiedo a tutti perfavore se qualcuno mi può aitare con il gallo involontariamente o cancellato usbfix con il mprog e adesso non mi funziona mi vede solo la porta usb, fix ne o tanti ma allafine sono tutti uguali e non funzionano.grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

chiedo a tutti perfavore se qualcuno mi può aitare con il gallo involontariamente o cancellato usbfix con il mprog e adesso non mi funziona mi vede solo la porta usb, fix ne o tanti ma allafine sono tutti uguali e non funzionano.grazie a tutti.

 

ciao.. ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione "presentazioni" e di leggerti il regolamento del forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite filo1971

scusatemi fatto,

fabio ma non riesco a programmarlo io con un programmatore o cambiando qualche eprom dentro.

grazie fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite filo1971

con xp  o Windows 7  non o problemi,  basta farlo funzionare  quando collego il gallo mi chiede i driver della usb ma o provato con quelle che o nel gallo ma non va, prima di cancellare il fix  funzionava,grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite filo1971

ciao scusami posso sapere come faccio a riscrivere con mprog se ogni volta che lo rescrivo mi dice not found  penso che mi dice che non vede nessun programmatore o no? ogni volta che lancio il riconoscimento con mprog non trova nessun programmatore collegato,se poi qualcuno mi può descrivere la procedura ne sarei molto grato, visto che tutti mi dicono di fare qualsiasi cosa poi chiedo la procedura  e nessuno mi risponde vi ringrazio ancora tutti, attendo, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...