Vai al contenuto

Aiuto Scodifica Parziale Iaw 59F M2 Hw 002


grassi danilo

Messaggi raccomandati

salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte... come da titolo mi occorre una scodifica parziale per una punto 2° serie che monta centralina iaw 59f hw 002... ho cercato di vedere se riuscivo a farla da solo ma mio malgrado non sono ancora utente vip e non posso scaricare i programmi per la scodifica... vi chiedo gentilmente se qualcuno mi farebbe il favore di scodificarmi parzialmente il seguente file... grazie mille a tutti voi,,,

 

 

zaccani iaw 59f.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho letto il file con la procedura per il boot con un galletto v2 della fgtch...

sò che c'è un intefaccia dedicata ma ho da poco preso il galletto e la dima per bdm e appena posso continuerò ad acquistare sia programmi che interfacce...

grazie per la risposta... solamente che non vedo il file allegato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie mille...  ora scrivo e domani appena sò qualcosa  ti faccio sapere....

 così tanto per avere uno scambio di opinioni... insieme alla centralina da scodificare mi hanno dato anche quella originale dell'auto, non essendo in possesso di programmi per la scodifica di centraline ho provato a leggere quella sua originale (sostituita perchè l'auto girava a 2 cilindri) e scrivere il file letto in quella presa dallo sfascio presumibilmente in buono stato... 

le letture e scritture sono andate a buon fine solamente che oggi montata la ecu l' auto non partiva e restava accesa la spia del code... 

il mio dubbio è...

ma se le centraline sono identiche iaw 59f hw002 (stesso harware ma una non ha il pin per il boot) copiando il file di quella rotta il quella buona non si dovevano anche trasferire le info dell'immo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao james e grazie per il supporto...

abbiamo provato a montare la centralina ma continua a non partire causa codice immo... 

quando si dice riverginare una ecu cosa si intende?

qual'è il processo da fare e sopratutto sapresti indicarmi qualche prodotto adatto senza spendere miliardi? 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...