Vai al contenuto

Cerco File Ori G.p. 1.3 Mjd6F3P7/hw03P/3442-P766 Del 2008


Santo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti qualcuno puo aiutarmi mi è capitato su una G.p. 1.3 MJD6F3P7/3442-P766  del 2008 dati presi dalla targhetta adesiva posta sopra la centralina elaboro un file della stessa famiglia lo taglio  e con mpps programmo fin qui tutto bene ma non mi fa chiusura centralina e la macchina non va + in moto e mi accorgo che i dati letti dal mio mpps sono diversi da quelli riportati sulla targhetta adesiva posta sulla centralina cambiano il finale 3443-P780 se qualcuno mi puo dare una mano e se puo fornirmi il file con questi secondi numeri grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti qualcuno puo aiutarmi mi è capitato su una G.p. 1.3 MJD6F3P7/3442-P766  del 2008 dati presi dalla targhetta adesiva posta sopra la centralina elaboro un file della stessa famiglia lo taglio  e con mpps programmo fin qui tutto bene ma non mi fa chiusura centralina e la macchina non va + in moto e mi accorgo che i dati letti dal mio mpps sono diversi da quelli riportati sulla targhetta adesiva posta sulla centralina cambiano il finale 3443-P780 se qualcuno mi puo dare una mano e se puo fornirmi il file con questi secondi numeri grazie

ciao , per primo nel titolo non scrivere tutto quello che ai scritto che non serve a niente, ora o mod io attento alla prossima volta ,

non ti fa chiudere la centralina perche ai scritto un file diverso nella ecu , quindi è andata in blocco, a questo punto devi riprendera in bdm ,

poi non si prendono mai i dati ecu dalla targhetta , perche se la car a subito aggiornamenti dal costruttore può cambiare il numero hw e sw , si fa sempre dati ecu con seriale o con diagnosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi vorrei fare prova con file originale se riesco a trovarlo vediamo in banca dati come faccio a scaricarlo credo che non ho tutti i crediti x farlo cmq se qualcuno puo farmelo avere magari in forma privata sulla mia e mail [email protected]. ho sbagliato a fidarmi della targhetta hai ragione grazie ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...