Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite asdone
Inviato

ma sono principiante anche io! sto solo cercando di avere una visione completa prima di iniziare a far soffrire la macchina  :laugh:

Ospite asdone
Inviato

CV ovviamente ;) leggende narrano di jtd 115 stock con 170/180 cv, mi accontenterei di qualcosa in meno. molti dei miei dubbi sono relativi alle mappe di iniezione. qui sul forum c'è chi sostiene che il jtd ha 3 iniezioni e ognuna può essere controllata da centralina, c'è chi dice che le iniezioni sono 2 e si puo controllate solo la secondaria e non quella pilota. infine altri dicono che c'ècsolo una iniezione. sinceramente mi sento un po' perso :s

Inviato

sicuramente non arrivi a 180cv con sola mappa... con una mappa spinta riesci a tirare fuori max 35- 40cv ma max... se fatta bene vola e con zero fumo come ho detto altre volte 

Ospite asdone
Inviato

ma si ci provo lo stesso, pero sulle mappe iniezione sai dirmi qualcosa?

Ospite asdone
Inviato

grazie, ma il mio scopo era anche cercare di capirci qualcosa.. cioè va benissimo fare delle prove finché non arrivo ad un risultato, però mi piacerebbe arrivare al risultato con la info consapevolezza di cosa ho toccato! Per ora mi limito a cercare info sul forum. il problema è appunto che nei confronti di un quesito in molti si pongono in posizioni diverse e contrastanti :/ esempio l'iniezione.. quando avrò raccolto abbastanza info comincio a smanettare. Mi puoi per favore solo confermare che l'iniezione pilota non è controllabile da centralina? Almeno mi levo una "x" dell'equazione ;)