michy29 Posted July 5, 2013 Share Posted July 5, 2013 raga o fatto delle mod alla mappa della mia auto, che avevo gia mappa tempo fa, i risultati della prima sono stati soddisfacenti, anche se non avevo fatto grandi mod sostanziali, queste invece non tanto sperando di avere qualcosa in piu. l unica cosa è lo spunto cioè la mappa pedale che è subito pronta. in certe occazioni fa anche un po di fumo, dite che per spingere di piu devo muovere anche gli anticipi? bmw 320 d.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 puoi dare ancora più incrementi e farla completa, non hai modificato completamente tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
michy29 Posted July 6, 2013 Author Share Posted July 6, 2013 cosa intedi per dare piu incrementi? cosa non avrei toccato ancora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted July 6, 2013 Share Posted July 6, 2013 iniezione correzione, iniezione parzializzato map, lim di coppia, overboost Link to comment Share on other sites More sharing options...
michy29 Posted July 7, 2013 Author Share Posted July 7, 2013 overboost non lo tocco perchè quest come turbina sono un po delicate. iniezione correzione non so iniezione parzializzato map limitatori di coppia quale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted July 7, 2013 Share Posted July 7, 2013 Mica devi incrementare di chissà quanto basta poco su overboost( lim di coppia quelli che ti da ecm Link to comment Share on other sites More sharing options...
michy29 Posted July 8, 2013 Author Share Posted July 8, 2013 (edited) ma quello che ho mosso io è uguale agli altri, pensavo fosse un limitatore, ogni tanto i driver non sono sempre perfetti. l overboost si modifica su tutta la mappa o solo sui picchi? ma secondo te perchè non spinge tanto, dai come mappa non è un po' spinta? o no? Edited July 8, 2013 by michy29 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted July 8, 2013 Share Posted July 8, 2013 Purtroppo il mio pc stamane è andato in fumo e me lo ridanno mercoledì o giovedì, l'overboost io lo modificò per tutta la mappa superando i 1000 giri, per il resto non posso darti giudizio perché non ho la mappa davanti e non ricordo però guardando in 2D ti accorgi se i driver sono giusti o meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
michy29 Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 mi potete dare qualche dritta su dove sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Map Engine Speed GP Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 dovrei modificare anche io questo modello di macchina se ti può consolare non so da dove cominciare Link to comment Share on other sites More sharing options...
christian8827 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 per forza non rende! hai modificato poco e incompleto sta macchinafa solo sbuffi e non cammina... turbobit ha ragione lim di coppia non l'hai toccato neanche mappa turbo sbagliata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts