Vai al contenuto

renault 1.5 dci


Ospite bull

Messaggi raccomandati

la centralina è una DELPHI sicuramente si tratta della nuova clio 1.5DCI da 86cv euro4 volevo leggere la mia centralina per poi far modificare il mio file a qualche esperto come voi.. come software ho il kwp2000+ con dll DCI renault come hardware è possibile fare la mia lettura con un programmatore EDC15 ???? che differenza c'è tra kwp2000 e kwp2000+? a livello SW? e a livello HW? grazie a chi mi risponderà in modo esaustivo e con tanti consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei provare ho qui un kwp2000 e un kwp2000+ con relativo hardware.. l'unica cosa che mi ferma è che mi è stato detto che su alcune centraline dopo la lettura del kwp avviene una specie di cancellazione è possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao,a tutti; scusate eventuali errori di comportamento; qualcuno mi sa indicare come aprire una ECU Delphi DDCR (clio 1.5dci); ho forato i 4 perni presso-fusi, la parte in plastica e' staccata dalla parte in alluminio, ma non riesco ad aprire il tutto.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho fatto una clio 1.5 dci col plus e non ho avuto problemi!!letto e scritta la mappa modificata che se non mi sbaglio e' dimensione 256kb

esatto!! comunque dopo che ho letto la mappa, la mia macchina ripartiva, nessuna cancellazione.

Per Arena blu: io non l'ho mai aperta, pero' nei miei manuali c'è scritto che la eprom è siliconata al fondo d plastica. occhio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...