Vai al contenuto

Cerco Ori Passat 1.9 Tdi 101Cv -Edc15P- Hw -0281010665 -Sw -1037362053


Mjet76

Messaggi raccomandati

Ecco a te, grazie 1000.

Poi se ti và esprimi un parere sulla mappa, il mio amico lamenta molto delle vibrazioni da 2000 a 3000 giri quando affonda il pedale con un bel po di fumo, la mappa è stata fatta da un preparatore che secondo molti è un esperto, ma secondo me non lo è, visto le lamentele di altri che ne hanno avuto a che fare, secondo me è solo un succhia soldi...per mappare una vettura lui prende 400 euri...va be lasciamo perdere...questa è un'altra storia.

Lettura file mod_0281010665_1037362053.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

preparatore???? hai visto i limitatori di coppia a quanto stanno?? da questa macchina puoi ottenere di più e con minor fumo sicuramente, io non voglio screditare il lavoro altrui ma non rispecchia il mio modo di modificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho avuto modo di controllarlo, in effetti anche io che sono un principiate non avrei mai fatto quelle mod, poi il tuo parere è logicamente più attendibile, e sono pienamente daccordo con te, alla fine era come pensavo...è solo un ciuccia soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

Adesso ho avuto modo di controllarlo, in effetti anche io che sono un principiate non avrei mai fatto quelle mod, poi il tuo parere è logicamente più attendibile, e sono pienamente daccordo con te, alla fine era come pensavo...è solo un ciuccia soldi.

si fai una mappa più regolare e vedi che avrai più prestazioni e sicuramente meno fumo! ;) buon lavoro se vuoi un parere siamo sempre disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...