alex.patane Posted June 29, 2013 Share Posted June 29, 2013 salve amici ieri o comprato un galletto v2 , mi anno detto che lo posso utilizzare anche per le scodifiche , ora siccome o una 59f marelli di una punto 1.2 8v volevo sapere se qualcuno la mai fatta e quali sono i pin da collegare?? o se meglio ancora mi potresste postare qualche manuale grazie saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzof Posted June 29, 2013 Share Posted June 29, 2013 Se vai su c:\fgtech troverai una cartella documenti, vai li e troverai tutti i pinout che ti servono. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzof Posted June 29, 2013 Share Posted June 29, 2013 Io solitamente per le 59f uso un interfaccia che mi permette di scodificarle senza metterle in boot mode. Ma penso si possa fare anche con il gallo. ti allego il pinout. Link to comment Share on other sites More sharing options...
147q2 Posted June 29, 2013 Share Posted June 29, 2013 Io solitamente per le 59f uso un interfaccia che mi permette di scodificarle senza metterle in boot mode. Ma penso si possa fare anche con il gallo. ti allego il pinout. quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts