ricciox Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 salve gentilmente mi date un parere su questa mappa, grazie. smart mimmo mod.rar
ricciox Posted June 23, 2013 Author Posted June 23, 2013 lo so me ne sono accorto adesso ma non c'e il modifica devo inserirlo in un'altro post?
Guest turbobit Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 no non serve, basta che rispondi sempre a questa discussione vicino al tasto invia ci sta opz. altre risposte e alleghi il file ori. ps devi zipparlo o nominarlo ori per poterlo caricare
ricciox Posted June 23, 2013 Author Posted June 23, 2013 con che strumento hai letto la mappa? attrezzatura dim sport
Guest turbobit Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 non so se dim sport ricava dimensioni di file differenti ma io ho lo stesso originale da 2mega
ricciox Posted June 23, 2013 Author Posted June 23, 2013 non so se dim sport ricava dimensioni di file differenti ma io ho lo stesso originale da 2mega e qundi nn riesci a vederlo?
ricciox Posted August 7, 2014 Author Posted August 7, 2014 salve, dopo piu' di un'anno che ho usato questa mappa tranquillamente,adesso ho dovuta toglierla e rimettere l'originale, perche' l'auto è andata in protezione per ben 2 volte, cosa puo' essere successo?
christian8827 Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Geometria variabile turbo o regolatore o tubicini.. In riesce a raggiungere la prex turbo richiesta (immagino che la mod sia più alta dell'ori) quindi recovery... Mentre con ori riesce ancora a tenerla.. Oppure questione di prex rail pompa stanca un iniettore che scarica troppo e con la mod mette più in crisi.. Non puoi fare una diagnosi?
ricciox Posted August 19, 2014 Author Posted August 19, 2014 ho rimesso il file originale è va lo stesso in protezione...
Guest turbobit Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 se va in recovery qualcosa in diagnosi deve darti, hai provato a fare una diagnosi? hai controllato tutti i manicotti del turbo ecc?
euromotors Posted August 19, 2014 Posted August 19, 2014 Di solito su smart la egr guasta manda in protezione l'auto
Recommended Posts