AngyKicker Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 Buonasera a tutti!!! Purtroppo oggi ho avuto un duelo con una centralina siemes ( simos pcr 2.0). Io come progrmmatore ho il kessv2 ovviamente nn ori. Ho aperto la centralina fatto il boot leggo la eeprom e la sblocco e poi la riscrivo. Il risulato...... la vettura nn va in moto o meglio dire mi esce la scritta safe nel quadro strumenti e parte e si spegne. Nell' id praticamente nn mi rileva più il telaio ma mi escono vari simboli. Ho provato più volte a riscivere il file ma niente. Qualcuno gentilmente può darmi una mano!!!?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONSO-76 Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 lo blocco come lo ai fatto , con che hw ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FidodidoTuning Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 Riesci a riscrivere l eprom originale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe82 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 se hai toccato la eprom rimetti tutto com era anche a me e capitato poi ho rimesso l ori ed e partita Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecutuningpro Posted December 10, 2013 Share Posted December 10, 2013 prova a riscrivere il file originale, al 90% la riprendi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts