Ospite Francesco1 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Salve a tutti ho appena preso questa splendida auto e sono passato subito in FIAT per farmi aggiornare tutto l'aggiornabile! Ora dato che vorrei chiudere per il momento solo l'EGR mi chiedevo se il files ORI è quello postato in questa pagina : http://www.ecu-tuning.it/home/topic/18382-grande-punto-1300-mj-file-ori/ Dato che tutti i dati corrispondono l'unica incognita è che la mia GP ha il cambio Dulogic . Di seguito i dati dati dalla stampa dell'exmanire fiat : Numero disegno 51896799 Numero HW MJD6F3HW04P Versione HW 00 Numero SW 3646PL95 Versione SW 0095 Grazie a tutti.
Ospite Francesco1 Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 Quindi a livello di ECU sia con il manuale che dualogic è tutto uguale? E quindi rimappando si può spingere come la versione con il manuale?
Ospite turbobit Inviato 18 Giugno 2013 Inviato 18 Giugno 2013 chiedi a chi ha postato la mappa che è autorizzato fiat
Ospite Francesco1 Inviato 20 Giugno 2013 Inviato 20 Giugno 2013 Nessuno ha info se il suddetto file è valido sia per versione con cambia automatico che manuale ?
Messaggi raccomandati