pierluigi Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 (edited) cerco ori bravo 1,9 m jet 150cv bosch edc 16 c39 51809690 0281013580 1037387629 grazie anticipatamente allego file mod prelevato d aquesta car che il proprietario vuole rivedere perche fuma da paura e di 3 4 5 marcia trema di volano da paura (tutto subito dopo la mappatura) fatta qualche tempo fa attendo ori cosi gli diamo un occhiata! emanuele.rar Edited June 17, 2013 by pierluigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Ecco a te il file ori. FIAT_BRAVO_1900_JTDM_150CV_0281013580_1037387629_DPF.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 Ma questa non lo ha il dpf a detto il proprietario Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopezzano Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Il file originale e' con dpf.Scusa ho sbagliato. Non so come ma ho letto Croma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 Nessuno ha l'originale senza dpf Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopezzano Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Mi dispiace manca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Con questo hw e sw ho solo questo, sei sicuro che ê senza dpf? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 Si l'ho richiamato Ma se uso quello con dpf cosa succede ? Le uniche diff non dovrebbero essere il dpf il resto e uguale se hw e se so uguali ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Io ti direi di vedere la macchina di persona, scusa ma come fai a caricare un file dpf in una macchina senza dpf? Scusami ho sbagliato io, a scrivere il file è no dpf chiedo veniaEcco a te il file ori. Hw e sw corrispondo senza dpf ho sbagliato a scrivere Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 ma infatti io non volevo caricarlo volevo usarlo per confrontare col file mod che sta sulla macchina per vedere quali incrementi gli hanno dato visto che il proprietario ha detto che l'ha portata da un meccanico che l'ha fatta mappare a terzi e mo non si trova più l'inizio dell'anello a detto che fuma abbastanza invece di consumare qualcosina in meno beve di piu e oltre tutto quando accellera di 3° 4° e 5° quasi da subito gli ha iniziato a vibrare il volano ok grazie per il file se vuoi puoi darmi una mano a capire ! grazie anche a enzo per l'interessamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 prova ad abbassare il lim di coppia massima sta al 30% Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 Infatti lo avevo già pensato ! Anche perché per il resto non è che abbiano toccato molte mappe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 non è male come mappa tranne il lim di coppia, io in genere lo faccio al 20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 19, 2013 Author Share Posted June 19, 2013 ciao TURBO e ciao ENZO che dite oltre ad abbassare il lim a 20 possono andare bene queste mod che ho fatto ? o notato un altra cosa quando scorro il file prelevato dalla macchina con l' ori alla fine se faccio scorrere le differenze fuori driver nell'ultimo pezzo del file ci sono curve differenti cosa sono? possono creare problemi ciao e grazie anticipatamente EMANUELEMOD PIER.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 le ultime curve corrispondono alla correzione del checksum Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 19, 2013 Author Share Posted June 19, 2013 Quindi è normale la differenza. Ok capito grazie mica hai dato un occhiata alla mod? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 hai fatto incrementi anche a motore spento, io partire da 1500 giri, perchè hai modificato la quantità di gas reintrodotti? limitatore rail 1670, pressione rail 1696, qualcosa non mi quadra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 19, 2013 Author Share Posted June 19, 2013 Il rail e quello che ci stava io ho solo cambiato il lim coppia massima. È fatto i lim di fumosità Ho abbassato un po' la percent dei gas e dell'apertura valvola ( non è relativa all'egr) il resto e quella che ieri hai visto già fatta Ma tu l'hai già scritta qualche volta questa CAR? Quanto ci vuole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Per scriverla ci sta 2 -3 minuti al massimo, fatte parecchie, ho visto l'ultima che hai postato accuratamente la mappa che hai letto ho visto solo i lim di coppia visto che ti vibrava Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 19, 2013 Author Share Posted June 19, 2013 A ok il tuo gallo cosa e 48 o 51? Scusa se rompo ma da obd edc16c39 ancora non ne ho fatte per la mappa fin. d'ora ci stava quindi penso che il lim coppia e Mejo così a 20 Il resto che ho mod io non penso sia un problema comunque grazie per la disponibilità ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 Se è un buon prodotto non stare a guardare la versione, io ti consiglio sempre di partire da unn1500 giri, i lim di coppia li hai dati pure a 900 giri non è salutare per la frizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 20, 2013 Author Share Posted June 20, 2013 Fino ora da obd edc16 non ne ho mai fatte in Bdm si senza prob Ho fatto delphi. Marelli. Mdj6+. Edc 15. Però già che ho letto senza problemi ! Per le mod seguirò i tuoi consigli ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopezzano Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 ho visto la mappa, coppia può andare, ma non serve incrementare a 400 giri. egr non chiusa. secondo me i tempi sono alti, hai incrementi di 250 punti, di solito non supero i 90 punti di incremento. gli anticipi? dove sono? io la rivedrei un pochino. mancano cose importanti fuori driver per far viaggiare come si deve questa creatura!!!!! Ciao ragazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 20, 2013 Author Share Posted June 20, 2013 Grazie raga per le risposte , Enzo intanto come dicevo anche a turbo la mappa non l'ho fatta io era sulla CAR la richiesta del proprietario era quella di ridurre la vibrazione che presumo sia il vecchi lim Coppi che era al 30% Per il resto cercherò di dargli una sistemata appena posso co il vostro aiuto se vi va per il momento quello che mi preme di più e la scrittura perché come detto su edc16c39 da obd non ne ho fatte mai solo in Bdm comunque mi devo organizzare una giornata in modo che se ci fosse qualche problema posso smontarla e fare Bdm grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopezzano Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 di solito si fanno senza patemi quelle, alimenta la batteria della vettura e collega il pc alla rete elettrica e vai tranquillo. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 20, 2013 Author Share Posted June 20, 2013 Quello lo faccio su tutte !!!!! La prima cosa e cercare meno rogne possibili ciao ragazzi. Comunque vi aggiorno appena fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 21, 2013 Author Share Posted June 21, 2013 ciao enzo ma gli anticipi quali sono le 5 mappe fase iniezione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopezzano Posted June 21, 2013 Share Posted June 21, 2013 Si bravo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 21, 2013 Author Share Posted June 21, 2013 Grazie tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 22, 2013 Author Share Posted June 22, 2013 ciao raga questa potrebbe andare meglio? ho rivisto il limitatore da 1500 giri ,ho abbassato i tempi, ho provato a moddare gli anticipi,e chiuso egr con volta fuori driver non tocco perche ancora non mi compete, per me l'importante e che sia almeno un po meglio di quella che gli avevano fatto prima i vecchi "preparatori" cosi èprovo a scriverla ciao e grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 ciao raga questa potrebbe andare meglio? ho rivisto il limitatore da 1500 giri ,ho abbassato i tempi, ho provato a moddare gli anticipi,e chiuso egr con volta fuori driver non tocco perche ancora non mi compete, per me l'importante e che sia almeno un po meglio di quella che gli avevano fatto prima i vecchi "preparatori" cosi èprovo a scriverla ciao e grazie anticipatamente non hai postato la mappa Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 22, 2013 Author Share Posted June 22, 2013 vero ! sto fuori fase ho saputo che divento babbo !!!!!! devo mappare per tre hiiiiiiiii EMANUELE MOD MIA EGR OFF.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopezzano Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 Auguroni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 22, 2013 Author Share Posted June 22, 2013 ora devo stare attento a non inchioidare ecu!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 23, 2013 Author Share Posted June 23, 2013 ragazzi allora che dite può andare meglio della vecchia? Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 rivedi coppia richiesta durante l'accelerazione, sei partito già da 400giri come detto prima parti da 1500, limitatore pressione rail q_fuel alzalo di un pelo rispetto la pressione rail Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopezzano Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Dimmi solo quanto vuoi farla viaggiare!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 24, 2013 Author Share Posted June 24, 2013 Basta risolvergli i problemi che aveva volano traballante da quando era stata mappata e tanto fumo. Per il resto non deve volare ciao ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted June 24, 2013 Author Share Posted June 24, 2013 consigli di turbobit fatti ma per l'egr volta su ste car eok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopezzano Posted June 24, 2013 Share Posted June 24, 2013 meglio carsoftweare, tocca solo i panettoni, volta tocca anche due linee che secondo me non servono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts