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Cerco Ori Bravo 1,9 M Jet 150Cv


pierluigi

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cerco ori bravo 1,9 m jet 150cv

bosch edc 16 c39

51809690

0281013580

1037387629

 

 

grazie anticipatamente

 

allego file mod prelevato d aquesta car che il proprietario vuole rivedere perche fuma da paura e di 3 4 5  marcia trema di volano da paura (tutto subito dopo la mappatura) fatta qualche tempo fa  

 

attendo ori cosi gli diamo un occhiata!

 

emanuele.rar

Edited by pierluigi
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Guest turbobit

Io ti direi di vedere la macchina di persona, scusa ma come fai a caricare un file dpf in una macchina senza dpf?

Scusami ho sbagliato io, a scrivere il file è no dpf chiedo venia

Ecco a te il file ori.

Hw e sw corrispondo senza dpf ho sbagliato a scrivere

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ma infatti  io non volevo caricarlo volevo usarlo per confrontare col file mod che sta  sulla macchina per vedere quali incrementi gli hanno dato visto che il proprietario ha detto che l'ha portata da un meccanico che l'ha  fatta mappare a terzi e mo non si trova più l'inizio dell'anello

a detto che fuma abbastanza invece di consumare qualcosina in meno beve di piu e oltre tutto quando accellera di 3° 4° e 5° quasi da subito gli ha iniziato a vibrare il volano

 

 

ok grazie per il file se  vuoi  puoi darmi una mano a capire ! :laugh:

 

grazie anche a enzo per l'interessamento

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ciao TURBO e ciao ENZO  che dite oltre ad abbassare il lim a 20 possono andare bene queste mod che ho fatto ?   o notato un altra cosa quando  scorro il file prelevato dalla macchina con l' ori alla fine se faccio scorrere le differenze fuori driver nell'ultimo pezzo del file ci sono curve differenti cosa sono? possono creare problemi ciao e  grazie anticipatamente

 

 

 

EMANUELEMOD PIER.rar

 

 

 

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Guest turbobit

hai fatto incrementi anche a motore spento, io partire da 1500 giri, perchè hai modificato la quantità di gas reintrodotti?

limitatore rail 1670, pressione rail 1696, qualcosa non mi quadra.

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Il rail e quello che ci stava io ho solo cambiato il lim coppia massima. È fatto i lim di fumosità Ho abbassato un po' la percent dei gas e dell'apertura valvola ( non è relativa all'egr) il resto e quella che ieri hai visto già fatta Ma tu l'hai già scritta qualche volta questa CAR? Quanto ci vuole.

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Guest turbobit

Per scriverla ci sta 2 -3 minuti al massimo, fatte parecchie, ho visto l'ultima che hai postato accuratamente la mappa che hai letto ho visto solo i lim di coppia visto che ti vibrava

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A ok il tuo gallo cosa e 48 o 51? Scusa se rompo ma da obd edc16c39 ancora non ne ho fatte per la mappa fin. d'ora ci stava quindi penso che il lim coppia e Mejo così a 20 Il resto che ho mod io non penso sia un problema comunque grazie per la disponibilità ciao

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Guest turbobit

Se è un buon prodotto non stare a guardare la versione, io ti consiglio sempre di partire da unn1500 giri, i lim di coppia li hai dati pure a 900 giri non è salutare per la frizione

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ho visto la mappa, coppia può andare, ma non serve incrementare a 400 giri.

egr non chiusa.

secondo me i tempi sono alti, hai incrementi di 250 punti, di solito non supero i 90 punti di incremento.

gli anticipi? dove sono?

 io la rivedrei un pochino. mancano cose importanti fuori driver per far viaggiare come si deve questa creatura!!!!! Ciao ragazzo.

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Grazie raga per le risposte , Enzo intanto come dicevo anche a turbo la mappa non l'ho fatta io era sulla CAR la richiesta del proprietario era quella di ridurre la vibrazione che presumo sia il vecchi lim Coppi che era al 30% Per il resto cercherò di dargli una sistemata appena posso co il vostro aiuto se vi va per il momento quello che mi preme di più e la scrittura perché come detto su edc16c39 da obd non ne ho fatte mai solo in Bdm comunque mi devo organizzare una giornata in modo che se ci fosse qualche problema posso smontarla e fare Bdm grazie ancora

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ciao raga questa potrebbe andare meglio?  ho rivisto il limitatore da 1500 giri ,ho abbassato i tempi, ho provato a moddare gli anticipi,e chiuso egr con volta  

 

fuori driver non tocco perche ancora non mi compete,  per me l'importante e che sia almeno un po meglio di quella che gli avevano fatto prima i vecchi "preparatori"  cosi èprovo a scriverla ciao e grazie anticipatamente

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Guest turbobit

ciao raga questa potrebbe andare meglio?  ho rivisto il limitatore da 1500 giri ,ho abbassato i tempi, ho provato a moddare gli anticipi,e chiuso egr con volta  

 

fuori driver non tocco perche ancora non mi compete,  per me l'importante e che sia almeno un po meglio di quella che gli avevano fatto prima i vecchi "preparatori"  cosi èprovo a scriverla ciao e grazie anticipatamente

non hai postato la mappa

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Guest turbobit

rivedi coppia richiesta durante l'accelerazione, sei partito già da 400giri come detto prima parti da 1500,

limitatore pressione rail q_fuel alzalo di un pelo rispetto la pressione rail

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