Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa 147 150 Cv Jtd Un Aiuto? Grazie


zaga1

Messaggi raccomandati

il 5% del rail ai bassi mi sembra un po esagerato.

il secondo limitatore selezionerai tutta l'intera tabella.stesso discorso per il limitatore pressione

turbo ok ma diminuirei ai bassi regimi.

geometria variabile lascerei ori.

iniezione un po altina ma grosso modo ok.

perche hai toccato il controllo aria?

la coppia è ok ma non rispecchia il mio modo di pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5% del rail ai bassi mi sembra un po esagerato.

il secondo limitatore selezionerai tutta l'intera tabella.stesso discorso per il limitatore pressione

turbo ok ma diminuirei ai bassi regimi.

geometria variabile lascerei ori.

iniezione un po altina ma grosso modo ok.

perche hai toccato il controllo aria?

la coppia è ok ma non rispecchia il mio modo di pensare.

A parte il fatto che ho fatto una mappa per prova secondo te quindi nn va bene il limitatore in quel modo la pressione turbo penso che sia buona ma cmq adesso farò un'altra mappa seguendo i tuoi consigli grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

pressione e rail fatti maluccio.

il turbo io non lo faccio mai per tutta la tabella.

limitatore pressione sbagliato

coppia bassa e fissa, io non la faccio mai fissa.stesso discorse per le altre coppie.

il controllo aria devi lasciarlo ori.

anche le iniezioni le hai fatte male.

non ti sto criticando ne voglio fare il sapientone, ma secondo me ci sei stato 10 minuti anche meno a fare la mappa semplicemente selezionando a blocchi. ci vuole tempo per studiare la mappa, poi a pompare solamente ci vuole anche 1 minuti, ma non significa che pompando solo si ottenga una buona mappa.

 

Cmq ecco un'altra mappa questa volta l'ho rifatta da zero e vedo che ti stai impegnando a vedere il lavoro che faccio e ti ringrazio davvero come ti sembra questa?? Guarda un pò e mi dirai 

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere c sono mappe che sono state toccate ma non servono , fase iniezione xke fatta cosi ? rimettila ori, troppo anticipo, dai max 2 gradi, pedale può andare, turbo può andare, il suo limitatore fallo tutto, coppia puoi dare di + in alto, a me non piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Zaga, mappare non e una cosa standard, ognuno come hai detto tu, e con ragione, ha le proprie teorie che mette in pratica quando fa una mappatura,ed e logico che non si possa essere concordi in tutto. L' importante e tenere sempre prresente che se non si sa come intervenire e meglio chiedere a chi e più pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa quantità di carburante(usando titanium) credo che non vada bene nel portare valori al 120...tanto al 100 è già al massimo.

La mappa turbo da 1500 giri è troppo presto, ricorda che in basso hai già molto overboost.

Il limitatore di coppia aumentalo un pochino.

Credo che tu abbia dato troppo anticipo.

 

Sappi che io non sono un professionista, ti ho solo detto come la vedo io. :)

 

p.s. Se togli tutti i tappi dallo scarico il limitatore di coppia fallo a panettone, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...