Vai al contenuto

Problema Fiat Punto 1300 Mtj 70Cv 2003


totores

Messaggi raccomandati

salve ho un problema sulla scrittura file mentre lancio il file mod. con magpro2 preparato dalla stessa mappa ori. mi dice errore lettura chiave .il proprietario ha due chiavi una originale che non va in moto e l'altra la seconda che sarebbe quella che lui usa , ho provato a leggere con tutte e die e a scrivere anche ma niente mi da sempre lo stesso mess. sapreste dirmi da che cosa è dipeso sta cosa sembra molto strano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm dubito in effetti credo che in effetti il problema potrebbe essere che la ecu in fase di scrittura mi cerca la prima chiave ori. credo

dovro provare a memorizzare la vecchia chiave cioe quella ori. ma non so come si fa


ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho un problema sulla scrittura file mentre lancio il file mod. con magpro2 preparato dalla stessa mappa ori. mi dice errore lettura chiave .il proprietario ha due chiavi una originale che non va in moto e l'altra la seconda che sarebbe quella che lui usa , ho provato a leggere con tutte e die e a scrivere anche ma niente mi da sempre lo stesso mess. sapreste dirmi da che cosa è dipeso sta cosa sembra molto strano.

che significa ,che se ricarichi l'ori va in moto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...