giocar Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 Buongiorno a tutti voi, innanzi tutto ringrazio a chi ha creato questo forum e a chi, lo mantiene interessante e professionale. Io mi chiamo Carlo, da due anni mi sono dedicato al Drift, ho acquistato una macchina e con sforzi e sacrifici la sto facendo crescere. E' una BMW E36 320i 4porte dove è stato installato un motore di una E46 3000 231cv, Probabilmente nei miei interventi futuri, e domande potrò sembrare inesperto e ignorante in materia, perdonatemi fin da ora perchè è vero, di elettronica non ci capisco nulla, le mie conoscenze di elettronica in auto si sono fermate alle prime accensioni elettroniche, praticamente come gli antenati.... a questo punto vi chiederete cosa ci faccio qui? ho dei problemi con l'elettronica della Giocar (Giocattolo di Carlo) che devo risolvere e quindi sto cercando di studiare e capire... Grazie e spero di essere un buon membro di questo forum Carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONSO-76 Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 benvenuto tra noi carlo e buona permanenza sul forum ...... per qualsiasi tua domanda da porre apri una discussione nuova nelle apposite sezioni oppure per discussioni particolari in altro oppure off topics. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giocar Posted June 15, 2013 Author Share Posted June 15, 2013 Grazie, ora cerco le apposite discussioni e poi eventualmente ne apro una, anche se ho gia fatto una ricerca e non ho trovato nulla sull'ABS Link to comment Share on other sites More sharing options...
EcuTek92 Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 Benvenuto Carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucauca Posted June 15, 2013 Share Posted June 15, 2013 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
147q2 Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts