Cristiangt Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Ciao a tutti ho un opel astra 1.7 H 101cavalli... o provato o modificare la mappa e o dato il +15% alla coppia... +10% pressione turbo ed non ho avuto miglioramenti come mai?? Ansi o avuto peggioramenti.. la macchina originale va meglio.. ( uso programma titanium x modificare) grz in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
EcuTek92 Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Ciao a tutti ho un opel astra 1.7 H 101cavalli... o provato o modificare la mappa e o dato il +15% alla coppia... +10% pressione turbo ed non ho avuto miglioramenti come mai?? Ansi o avuto peggioramenti.. la macchina originale va meglio.. ( uso programma titanium x modificare) grz in anticipo Benvenuto Cristian.. ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno.. se vuoi posta file originale e quello che hai modificato in modo che qualcuno ti possa aiutare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turbobit Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 come dice ecuteck92 non possiamo aiutarti se non posti mappa ori e mod, può essere che hai sforato i lim e quindi va in recovery, ripeto posta mappa ori e mod così ti aiutiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts