metropolis Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 Salve ragazzi, vorrei chiedervi una informazione, ho una c1 e una c3 entrambe dotate di ecu siemens SID la c3 monta una dis 802 e la c1 una sid805...da come ho capito pensavo si potessero leggere da diagnosi, nella lista non compare nemmeno, se provo con il protocollo della c3 della sid804_can mi da dati ecu ma la lettura non va non parte nemmeno che va in errore...l'unico modo è solo a banco in boot? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONSO-76 Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 se vuoi leggerle apri la ecu è metti il pin 28 della 29f400xx a massa e la leggi tramite presa obd .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rialelettronic Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 la c3 sid802 ? strano di solito era sui motori 2.0hdi prima delle varie C1 C2 C3 C4 C5 tipo sulle saxo, xara, xara picasso e lo stesso vale per la C1 le 804 erano montate sui 1.4 saxo e sulle prime C2 comunque le fai in boot e chksum non è calcolato in scrittura, ma io smonta per smonta tirerei giù le 29f e userei il programmatore ...sai sono un pò permalose come ecu poi fai come credi Link to comment Share on other sites More sharing options...
metropolis Posted June 14, 2013 Author Share Posted June 14, 2013 Ok buono a sapersi ragazzi...ieri sono andato quasi al manicomio..rial ti confermo che è cosi visto che ho letto l'etichetta sulle ecu prima di provare la lettura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts