Vai al contenuto

Problemi Egr E Fap Off Su Astra 1.7


goyashine

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho un "piccolo" problemino dovuto alla mia inesperienza in questo campo.

Vorrei escludere egr e fap sulla mia astra gtc 1.7 dci del 2008, dopo aver spulciato qui e là, ho letto che la prima operazione da fare e ricavare dalla ecu il file ori. Ho comprato il galletto clone fgtech, lo collego alla obd ( premetto che uso autodata regolarmente per dianiosi) ma il pc non me lo rileva.

Qualcuno sa se ci sono operazioni particolari da fare?  Oppure è lo stumento quasto?

 

Grazie a chi vorra interessarsi al mio problema

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho istallato il software che c'era nel cd, ma non parte! poi al memonto che collego il "galletto" a pc neppure lo rileva ( mentre l'interfaccia autocom viene rilevata immediatamente)..

Sto impazzendo eheheheheh...ma non vorrei che fosse lo scatolotto guasto, anche se la lucina rossa si accende!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho istallato il software che c'era nel cd, ma non parte! poi al memonto che collego il "galletto" a pc neppure lo rileva ( mentre l'interfaccia autocom viene rilevata immediatamente)..

Sto impazzendo eheheheheh...ma non vorrei che fosse lo scatolotto guasto, anche se la lucina rossa si accende!

il galletto che uso io viene rilevato dal pc solo se collegato alla obd, e devi prima collegarlo alla obd, poi lo colleghi al pc e poi apri il programma.

Un altra cosa il fix c'e'???

Link al commento
Condividi su altri siti

CiaoBlackdragon,

ho provato a collegarlo prima con usb e alimentazione elettrica, poi usb e obd alla macchina, e poi usb\odb\ed elettrica, ma non c'e verso...a questo punto mi sa che indipendentemete dal software sia il galletto guasto..anche se il led rosso si accende.. :-(

Non so piu che fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...